Quali sono i vantaggi di Adobe 9.1?

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
13 SITI UTILI (E GRATIS) CHE NON CONOSCI
Video: 13 SITI UTILI (E GRATIS) CHE NON CONOSCI

Contenuto

Adobe Acrobat e Reader sono programmi che consentono di gestire, creare e visualizzare file utilizzando Portable Document Format (PDF). Sebbene ci siano degli svantaggi nell'aggiornamento dalla versione 9.0 alla 9.1, come la perdita di alcuni driver della stampante e l'aspetto di alcuni difetti, ci sono anche dei vantaggi nell'aggiornamento. I principali miglioramenti apportati a questo aggiornamento includono: correzioni di sicurezza, migliore supporto software e compatibilità migliorata con XML Forms Architecture (XLA) di Adobe.


Esegui l'upgrade ad Adobe 9.1 per ricevere nuove funzionalità di sicurezza e altro ancora (all'immagine del disco DVD-r di wayne ruston da Fotolia.com)

Correzione della vulnerabilità

Prima del rilascio della versione 9.1, Adobe ha stabilito che le versioni precedenti, fino a 9.0, presentavano una vulnerabilità maggiore. Questo problema ha portato a situazioni in cui l'applicazione ha chiuso e consentito a un utente malintenzionato ("hacker") di controllare il sistema. Questo problema è stato risolto risolvendo un problema di overflow nel buffer del filtro JBIG2 e un problema con la validazione indebita nel codice JavaScript. Questo è il più grande vantaggio dell'aggiornamento e, se lavori con documenti che devono essere protetti, l'aggiornamento potrebbe interessarti.

Altre caratteristiche di sicurezza

Diverse funzionalità sono state aggiunte ad Adobe 9.1 per una maggiore sicurezza. Adobe ha reso la funzione eStatement più sicura con la crittografia PKI, che migliora le prestazioni per l'utilizzo di ID digitali e la fornitura di credenziali ai consumatori. La società ha aggiornato l'infrastruttura della firma digitale per supportare la convalida della firma a lungo termine. Altre funzionalità aggiunte sono state: convalida delle firme digitali e convalida delle firme digitali tramite il pulsante "Convalida tutto". Infine, per migliorare ulteriormente la sicurezza, la società ha aggiunto la nuova politica dei server Adobe.


Supporto software

Compatibilità con Adobe 9.0 con numerosi programmi e lingue principali, ma ciò è stato risolto in Adobe 9.1. Tra i programmi supportati da Adobe 9.1 ci sono: IMB Lotus Notes 85, Autodesk AutoCAD 2009 e Microsoft Windows Server 2008. Il prodotto supporta anche la lingua catalana e il linguaggio basco. Ora è possibile utilizzare penne con TabletPC o con un altro dispositivo stilo / tablet in modo da consentire la creazione di firme elettroniche. Diversi nuovi modelli per PDF sono stati forniti da Adobe.

Risorse per XFA

Adobe XML Forms Architecture (XFA) è un tipo di formato dati utilizzato per migliorare la compatibilità con altri programmi. Da Adobe 6.0 in poi, i formati XFA sono stati inclusi nei PDF. La versione 9.1 fornisce miglioramenti al formato XFA che includono: supporto per il nuovo codice a barre USPS introdotto nel gennaio 2009, un nuovo modello dinamico per XFA che riconosce le firme con maggiore facilità e miglioramenti al metodo utilizzato dagli oggetti del modello XFA per gestire i messaggi di conferma.