Idee per l'organizzazione di animali imbalsamati

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Idee per l'organizzazione di animali imbalsamati - Articoli
Idee per l'organizzazione di animali imbalsamati - Articoli

Contenuto

Succede a tutti i genitori: comprate o vincete molti animali imbalsamati per il vostro bambino, e i giocattoli riempiono la casa. Finiscono per lasciare la camera da letto o l'area giochi del bambino e diventano ostacoli nel soggiorno, nella sala da pranzo e in qualsiasi altro luogo. Hai bisogno di un modo per organizzare questi giocattoli, e veloce - confusione e confusione ti stanno facendo impazzire. Non preoccuparti: tutto ciò di cui hai bisogno sono alcune semplici idee per organizzare questo tipo di oggetto.


Gli animali di pezza ben organizzati offrono comfort e decorazione (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

scatole

Scatole di forma e varie dimensioni sono perfette per gli animali di peluche. Un cofanetto giocattolo ai piedi del letto del tuo bambino è un buon esempio. Se preferisce tutti i suoi giocattoli dove possono essere facilmente visti, prendi in considerazione scatole di plastica impilabili o scatole di stoffa scoperte. Possono essere usati come ripiani su cui mettere gli animali domestici. Quelli che i tuoi figli usano di più dovrebbero stare nelle loro mani per farsi catturare facilmente.

networking

Le reti consentono ai tuoi figli di vedere i tuoi giocattoli, ma li tengono lontani. Ad esempio, appendi le reti sul suo letto e ci metti i giocattoli. Il vantaggio di questo metodo è che se acquisti reti con qualità elastica, puoi mettere più giocattoli di quanto pensi. Un avvertimento, tuttavia: non usare reti con bambini piccoli, o potrebbero provare a mangiarlo o rimanere intrappolati in esso.


Organizzatori di abbigliamento

Gli organizzatori di abbigliamento - il tipo che trovi per scarpe, maglioni, cinture e cravatte - possono essere usati anche per tenere animali imbalsamati e metterli nell'armadio in modo che la stanza rimanga in ordine. Usa grandi organizzatori per i giocattoli di grandi dimensioni e metti quelli con clip o ganci sui ganci usati per conservare cinture, cravatte e sciarpe.

considerazioni

A volte, non importa come tu cerchi di organizzare animali imbalsamati, hai semplicemente troppi giocattoli per il tuo bambino. Sbarazzati di quelli che non sono più adatti alla sua età e quelli con cui non gioca più. Questi giocattoli possono essere donati in beneficenza o, se sono troppo spesi, semplicemente buttati via. Cerca di coinvolgere il tuo bambino nel processo in modo che non si senta escluso quando gli oggetti vengono scartati. Lascia che decida cosa tenere e cosa buttare via, senza lasciare che tutti gli oggetti finiscano nello stack "keep".