Come ringraziare un capo per il supporto

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 8 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Thousand Giant Lice Combing - Lice On Head
Video: Thousand Giant Lice Combing - Lice On Head

Contenuto

Ci possono essere molte ragioni per ringraziare un capo. Forse ha aiutato molto nella sua raccomandazione per una promozione o dato molto sostegno durante una crisi personale. Forse è solo un grande modello. Qualunque sia la ragione, l'importante è dimostrare gratitudine in modo appropriato sul posto di lavoro.


indicazioni

Come mostrare gratitudine al tuo capo (Medioimages / Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Controlla il livello di supporto del tuo capo per determinare quale tipo di ringraziamento è necessario. Una bella carta può gestire il messaggio o, forse, un regalo.

  2. Consulta la politica della tua azienda per confermare che regali di ringraziamento non sono proibiti sul tuo posto di lavoro. Determina un limite su ciò che puoi spendere.

  3. Invia una cartolina di ringraziamento al tuo capo e scrivi i tuoi sentimenti sul tipo di supporto che hai ricevuto. Sii breve ma sincero nel tuo apprezzamento e dì al tuo capo quanto supporto ha significato per te, la tua famiglia o altri soggetti coinvolti.

  4. Preparare un budget per il presente. Spendi solo ciò che puoi con un regalo. Se non puoi permetterti uno, puoi usare una carta di ringraziamento.


  5. Acquista un regalo appropriato che corrisponda alla personalità o agli interessi del tuo capo. Se non lo conosci molto bene, chiedi al tuo assistente o a un collega che ti conosce meglio.

  6. Consegna la carta o il regalo correttamente e ringrazia il tuo capo personalmente per il supporto. Assicurati che il regalo sia consegnato al momento e nel luogo appropriato, in conformità con la politica aziendale.

avvertimento

  • Non fare un regalo che non sembra appropriato. I tuoi colleghi probabilmente ti vedranno.
  • Non sopportare l'attenzione speciale o il supporto che hai ricevuto dal capo, quindi non c'è cattivo umore.