L'acqua non esce dalla mia doccia

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
L'acqua non esce dalla mia doccia - Vita
L'acqua non esce dalla mia doccia - Vita

Contenuto

Nessuno vuole entrare nella doccia e scoprire che non esce acqua. Questo è un evento irritante che può essere un grosso problema o una semplice riparazione. Le perdite dai tubi possono causare una bassa pressione, ma molte altre possibilità possono impedire la fuoriuscita di acqua dalla doccia. Imparare come procedere in questa situazione ti aiuterà a scoprire rapidamente il tuo problema con l'acqua.

Passo 1

Controllare il flusso d'acqua dalle valvole della doccia. Regolano il flusso dell'acqua nel tuo bagno. Devono essere posizionati dietro la parete della doccia o sotto il lavandino. Assicurati che siano in posizione aperta. A volte, le valvole possono essere spostate e chiuse.

Passo 2

Rimuovere la doccia dal tubo ruotandola in senso antiorario. Apri l'acqua per vedere se esce dal tubo. Se esci dopo aver rimosso la doccia, cerca ostruzioni o una valvola rotta all'interno dell'oggetto. Potrebbe essere difettoso.


Passaggio 3

Controlla il tuo record principale, che di solito si trova nel cortile. Se l'acqua fuoriesce da esso, o se è spento, non ci sarà acqua in nessuna parte della casa. Chiama la tua compagnia idrica per aiutarti se questo è il problema.

Passaggio 4

Assicurati di aver pagato la bolletta dell'acqua. Se la società ha annullato il servizio, l'intera casa sarà senza acqua.