Contenuto
Ci sono diversi stili e colori di parrucche. Possono essere lunghi, corti, lisci o ricci. Anche se normalmente preferisci indossare parrucche sintetiche ricci, potrebbe esserci un'occasione in cui vorresti adottare un look dai capelli lisci. Il ferro caldo dovrebbe essere evitato per raddrizzare i capelli sintetici poiché scioglierà i fili e probabilmente distruggerà il ferro. Queste parrucche possono essere levigate con un po 'di pazienza e prodotti formulati per prendersi cura dei capelli sintetici.
indicazioni
Cerca shampoo prodotti appositamente per capelli sintetici (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Metti la parrucca sulla testa di un manichino o un altro oggetto dove i capelli possono essere dritti. Pettina la parrucca con un pettine largo a punta di gomma. Questo aiuterà a preparare i capelli ad assumere una forma più liscia e rimuovere eventuali nodi.
-
Aggiungere acqua ad ebollizione in una casseruola di medie dimensioni. Utilizzare un termometro per controllare la temperatura dell'acqua, che dovrebbe raggiungere 83 ° C.
-
Posizionare la parrucca sulla vasca in posizione verticale e versare con cura acqua calda su di essa.Passare un condizionatore spray fatto appositamente per capelli sintetici su tutta la parrucca. Assicurarsi che sia completamente umido.
-
Continua a gettare acqua sulla parrucca finché non è completamente fradicia. Quindi lasciarlo asciugare. Pettinalo e modellalo come più ti piace
suggerimenti
- Le parrucche fatte con i capelli umani possono essere conservate con prodotti e strumenti per capelli naturali.
- Utilizzare solo pennelli e pettini con punte in gomma su parrucche sintetiche. Impediranno che i fili della parrucca si spezzino e impediscano che l'attaccamento perda la sua forma e acquisisca l'effetto crespo.
- Lavati le tue parrucche sintetiche ogni dieci volte che vengono usate.
Cosa ti serve
- Testa fittizia
- Pettine con punte in gomma
- padella
- fornello
- acqua
- Condizionatore per capelli sintetici