Contenuto
I fiori possono attirare i colibrì nel tuo giardino, ma un alimentatore li manterrà sempre in giro. Un alimentatore fornisce un nettare fresco e costante è facilmente accessibile per gli uccelli. Sfortunatamente, altre creature indesiderabili sono attratte anche dall'acqua dolce. Un alimentatore che cola porterà formiche, api e vespe nell'area, creando competizione e mettendo in pericolo i colibrì.
Colibrì all'alimentatore (colibrì ad un'immagine dell'alimentatore da Clarence Alford da Fotolia.com)
riempimento
Riempi completamente l'alimentatore. Questo crea un vuoto che sigilla l'acqua e gli impedisce di gocciolare. Gli alimentatori male riempiti si riempiono spesso fino al riempimento.
calore
Gli alimentatori caldi hanno maggiori probabilità di drenare. Quelli tenuti sotto la luce diretta del sole possono diventare molto caldi, causando l'espansione della tenuta e la perdita di liquido.
Sporcizia e rifiuti
Spesso gli alimentatori sporchi con accumulo di rifiuti perdono. Lo stampo può crescere nel tubo o negli ugelli. Questo potrebbe interferire con il sigillo.
crepe
I distributori di cracking non manterranno la recinzione. Permettono all'aria di entrare nella bottiglia e possono essere pericolosi per gli uccelli. Gli alimentatori incrinati dovrebbero essere sostituiti.
Tubo di alimentazione
Alcuni alimentatori utilizzano un singolo tubo di alimentazione, che può essere privo dell'inclinazione necessaria. Questi tubi possono essere piegati per aumentare l'angolo.