Contenuto
Restringere un paio di scarpe troppo grande significa fare la differenza tra avere vesciche ai piedi perché le scarpe scivolano e causano attriti sulla pelle o non averle. Le scarpe che escono dai piedi non sono solo scomode, sono brutte. Quando sai come ridurre le scarpe, puoi farlo invece di dover andare nel negozio per restituirle o cambiarle.
indicazioni
Trovare le scarpe non è difficile come pensi (immagine scarpe in pelle rossa da Olga Shelego da Fotolia.com)-
Riempi la bottiglia d'acqua.
-
Spruzzi d'acqua sulle tue scarpe con libertà, ma non così da lasciarle inzuppate.
-
Accendi l'asciugatrice in un ambiente da medio a forte, quindi asciuga le scarpe mantenendo l'asciugatrice ad almeno 12 pollici dalle scarpe.
-
Assapora le tue scarpe quando la pelle si sarà asciugata completamente. Se si adattano meglio, hai fatto il tuo lavoro, se sono ancora liberi, ripeti il processo tutte le volte necessarie fino a quando non servono.
Scarpe in pelle
-
Riempi la bottiglia d'acqua
-
Spruzzare l'acqua sulle scarpe da tennis fino a quando non è bagnata.
-
Metti le scarpe da tennis bagnate nell'essiccatore per 10-15 minuti
-
Metti le scarpe da ginnastica. Se si adattano meglio, allora hai fatto il tuo lavoro, in caso contrario, ripetere il processo tutte le volte che è necessario per loro servire. Non dovrebbero essere necessari più di due tentativi per ridurli per funzionare correttamente.
Scarpe di tela o di stoffa
avvertimento
- Non lasciare le scarpe nell'asciugatrice per più di 15 minuti perché si restringono troppo e potrebbero non essere adatte a te.
- Non mettere mai le scarpe di cuoio nell'asciugatrice perché la pelle si restringe troppo e potrebbe persino decollare dalla suola.
Cosa ti serve
- Pulire il flacone spray
- acqua
- Asciugacapelli
- Asciugatrice