Contenuto
C'è una buona soluzione per quelle occasioni in cui hai usato un rotolo di corde o una stringa di fili e i detriti diventeranno un disastro per districare. Fai un rotolo su cui puoi avvolgere gli avanzi per tenerli puliti e pronti per la prossima volta che ne hai bisogno. Molti tipi di corde sono disponibili in bobine di plastica che possono essere riutilizzate. Ma se non hai una bobina vuota accessibile, o è troppo grande o troppo piccola, puoi facilmente farne una per soddisfare le tue esigenze.
indicazioni
Le bobine di legno tengono in ordine i lacci sciolti. (Gruppo di grafici dinamici / Gruppo di grafici dinamici / Getty Images)-
Segna il centro di ogni pezzo di legno.
-
Sterza un chiodo nel segno centrale di ogni pezzo di legno. L'unghia dovrebbe essere inserita solo nel punto in fondo al compensato.
-
Prendi un'estremità del perno e mettici della colla.
-
Prendi un pezzo di legno e mettilo al centro del perno contro la colla, inchiodalo al suo posto.
-
Ruota il perno e posiziona la colla sull'altra estremità.
-
Metti il secondo pezzo di legno all'estremità del perno, inchiodalo al suo posto.
-
Attaccare l'estremità del filo al perno usando un pezzo di nastro.
-
Avvolgere il filo attorno al perno.
-
Attaccare la punta del filo alla parte superiore del compensato con del nastro adesivo.
suggerimenti
- Le dimensioni del perno e del compensato possono essere modificate in base a ciò che si desidera rotolare sulla bobina. Se vuoi avvolgere una corda pesante o un tubo, aumenta leggermente le dimensioni. Se hai bisogno di una bobina di corda come una linea di ricamo, avrai bisogno di una bobina più piccola e raccogliere il compensato e pezzi più grandi pin.
- La parte terminale del rotolo può anche essere fissata al perno con un perno, un morsetto, un chiodo o una vite.
- Praticare un foro attraverso la superficie piana del compensato. Il materiale da arrotolare può essere infilato nel foro e legato in modo che non fuoriesca dal foro.
- Le viti dovrebbero essere utilizzate per fissare il compensato allo spillo al posto dei chiodi come per le bobine più grandi.
Cosa ti serve
- 2 pezzi di compensato tagliati in cerchi di 8 cm
- Perni di legno di 2,5 cm di diametro tagliati a 5 cm
- Chiodi 2 cm
- Colla per legno
- martello