Piccoli ricordi per una festa degli anni '80

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Piccoli ricordi per una festa degli anni '80 - Articoli
Piccoli ricordi per una festa degli anni '80 - Articoli

Contenuto

Potresti sentirti spinto a dare grandi favori ai tuoi amici prima di mandarli a casa. Usali per decorare la tavola e iniziare conversazioni assolutamente fantastiche. Dai ai tuoi ospiti Petazeta e fagli passare il resto della notte cercando di risolvere un cubo magico. Gli anni '80 erano grandi, audaci e colorati e non dovrebbe essere difficile trovare souvenir per la tua festa.


Il cubo magico è un ricordo degli anni '80 (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)

cibo

I dolci sono oggetti facili e popolari da regalare come souvenir. I famosi tipi di caramelle degli anni '80 includono gomma da masticare al cioccolato, gomma Chiclets, petazeta, caramelle morbide e succhi di frutta in formato becher, frutta e cellula. Alcuni di questi sono ancora disponibili nei negozi di oggi e gli altri possono essere acquistati presso negozi online specializzati in dolci retrò.

Giocattoli e hobby

I videogiochi, come Pacman, avevano la febbre negli anni 80. Usa i temi dei videogiochi alla tua festa e regala dei souvenir che si possono trovare nei negozi di feste, come le catene chiave del joystick. Il cubo magico fu venduto per la prima volta da Ideal Toys nel 1980. Assicurati di metterne uno nel tuo piccolo souvenir.


gioielli

I braccialetti usati negli anni 80 sono pratici souvenir per regalare agli ospiti. I braccialetti di silicone colorati erano un accessorio famoso in quel decennio. Le ragazze indossavano spesso braccialetti di plastica grandi e spessi, con o senza accessori, che erano colori vivaci e sorprendenti al neon. Gli uomini indossavano grandi catene d'oro, che erano visibili sulle loro camicie aperte. Potete trovare catene d'oro false come queste nei negozi di partito.

accessori

Gli occhiali da sole neri Ray-Ban, come il film "Risky Business" di Tom Cruise del 1983, sono solitamente disponibili nei negozi di articoli di marca a un prezzo ragionevole. Le tende da ombra di vari colori ricordavano anche gli anni 80. Distribuiscono cabine con frasi degli anni 80 come "Balloon Mouth", "Traveling in Mayonnaise" o "Deu Tilt". Era di moda per gli adolescenti negli anni '80 indossare scarpe dai colori vivaci. Potrebbero servire da grandi ricordi e avrebbero un grande successo.