Come alimentare una rana in un acquario

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Hymenochirus Boettgeri 🐸 Scheda Tecnica
Video: Hymenochirus Boettgeri 🐸 Scheda Tecnica

Contenuto

Hai appena comprato una nuova rana e ti stai chiedendo come nutrire questo nuovo membro della tua famiglia. Se hai comprato la tua rana in un negozio di animali, potresti essere tornato a casa con un opuscolo che ti insegna cosa dare alla tua rana, come darle da mangiare e quanto cibo dovresti dargli. Ma se lo hai trovato nel tuo giardino, potresti chiederti cosa mangiano mentre vivono nel tuo acquario.


indicazioni

    Rane macinate

  1. Ricorda, le rane mangiano quasi tutti gli insetti che si muovono, anche se i grilli sono probabilmente i più popolari. Puoi comprare grilli in un negozio di animali. Se la tua rana è troppo piccola, prova i grilli o anche gli afidi del tuo giardino.

  2. Dai alla tua rana quanti insetti può mangiare in una volta. Alcune rane mangiano solo poche volte a settimana, mentre altri hanno bisogno di mangiarlo tutti i giorni. Inizia con pochi insetti e poi aumenta gradualmente fino a quando il tuo rospo smette di mangiare gli animali nell'acquario. Se trovi costantemente insetti che vagano nell'acquario della tua rana, ne stai alimentando troppo.

  3. Coprire gli insetti con un supplemento di calcio e vitamine. Ciò garantirà che la tua rana abbia i livelli adeguati dei nutrienti necessari. Parla con il tuo veterinario o con qualcuno al negozio di animali per ulteriori informazioni al riguardo.


    Rane d'acqua

  1. Dai alla tua rana acquatica vermi, sanguisughe, gamberetti e pesci d'acqua salata. Li puoi trovare nel negozio di animali. Metti il ​​cibo nell'acqua e aspetta che sparisca.

  2. Controllare la fornitura di cibo dopo 15 minuti. Nell'acquario di una rana d'acqua, dovrebbe scomparire entro dieci o quindici minuti. Se continui lì, stai dando troppo cibo alle tue rane.

  3. Dai da mangiare alle rane d'acqua ogni due o tre giorni.

  4. Aggiungi un supplemento di calcio e vitamine per mantenere in salute la tua rana.