A cosa serve la crema per lo sviluppo capillare?

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 13 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Strappi muscolari: cosa fare?
Video: Strappi muscolari: cosa fare?

Contenuto

Gli sviluppatori sono mescolati con i coloranti per aiutarli a penetrare nel fusto del capello e anche per attivare il colore dei fili. Senza questo additivo, la tintura non avrebbe alcun effetto sui capelli. In altre parole, si siederà superficialmente sul fusto del capello e lascerà il lavaggio successivo. Esistono due tipi principali di sviluppatori: crema e liquido.


Le creme tellee sono anche usate per tingere i capelli. Ad esempio, per fare (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di tracey r)

coerenza

Le creme rivelatrici hanno una consistenza più spessa e sono spesso utilizzate in applicazioni più complesse in cui l'inchiostro deve rimanere nei capelli. I coloranti miscelati con le creme rivelatrici possono essere applicati senza problemi poiché non gocciolano o gocciolano.

attivazione

Il colorante viene attivato quando lo sviluppatore viene aggiunto ad esso. Entrambi possono essere conservati separatamente per un massimo di cinque anni in quanto non reagiscono chimicamente finché non vengono combinati. Una volta miscelati, l'efficacia dei due prodotti termina dopo un'ora.

penetrazione

Lo sviluppatore è responsabile del sollevamento della cuticola dai capelli per consentire la penetrazione della tintura nel fusto del capello. La cuticola è formata da strati di cellule difficili da penetrare.


tintura

Le creme rivelatrici sono vendute alla rinfusa. Ad esempio: il più debole imposta il colore sollevando la cuticola dai fili quanto basta per far penetrare la tintura.

decolorazione

Creme più rivelatrici aprono le piastre della cuticola abbastanza per attirare il colore naturale dei capelli.