Contenuto
ITunes è più di un semplice "software" musicale; è il "software" utilizzato per mantenere aggiornati i dispositivi Apple e per scaricare "app" e canzoni. I dispositivi Apple possono essere sincronizzati utilizzando questo programma. Ciò significa che, utilizzando iTunes, è possibile sincronizzare l'iPhone con il computer per mantenere i due aggiornati. Se hai eliminato accidentalmente i contatti dal dispositivo mobile, puoi sincronizzare iPhone e computer con iTunes, che probabilmente ha una copia di tutti i contatti registrati.
indicazioni
Avrai bisogno di un cavo USB per sincronizzare il tuo iPhone con il tuo computer (immagine usb di Iosif Giannakopoulos da Fotolia.com)-
Collegare il cavo USB in dotazione con l'iPhone al computer.
-
Collegare il cavo USB 2.0 al computer. ITunes dovrebbe avviarsi automaticamente e riconoscerlo.
-
Fai clic sul logo dell'iPhone sul lato sinistro di iTunes. Verrai indirizzato a una schermata che ti offre una panoramica del telefono con diverse schede nella parte superiore della finestra, tra cui "Contatti".
-
Fai clic sulla scheda "Contatti" e seleziona i contatti che desideri sincronizzare con il tuo iPhone. È necessario scegliere con quali programmi si desidera sincronizzare i contatti. Gli utenti Mac possono utilizzare "Rubrica" o "Entourage". Gli utenti di PC dovrebbero utilizzare "Microsoft Outlook" o "Outlook Express".
-
Fai clic sul pulsante "Sincronizza" sotto il pannello "Contatti". Lo stato della sincronizzazione sarà visibile nel mezzo della parte superiore della finestra. Non disconnettere fino al completamento della sincronizzazione.
-
Espelli l'iPhone facendo clic sul pulsante "Rimuovi" accanto al logo dell'iPhone nell'angolo sinistro.
-
Controlla i contatti su iPhone. I nuovi contatti scaricati dovrebbero essere lì.
avvertimento
- Non disconnettere senza prima espellerlo. Rimozione in modo errato può causare la perdita di dati.
Cosa ti serve
- Cavo USB 2.0