Come trasferire i contatti dal computer all'iPhone

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 11 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Come trasferire i contatti dal computer all'iPhone - Articoli
Come trasferire i contatti dal computer all'iPhone - Articoli

Contenuto

ITunes è più di un semplice "software" musicale; è il "software" utilizzato per mantenere aggiornati i dispositivi Apple e per scaricare "app" e canzoni. I dispositivi Apple possono essere sincronizzati utilizzando questo programma. Ciò significa che, utilizzando iTunes, è possibile sincronizzare l'iPhone con il computer per mantenere i due aggiornati. Se hai eliminato accidentalmente i contatti dal dispositivo mobile, puoi sincronizzare iPhone e computer con iTunes, che probabilmente ha una copia di tutti i contatti registrati.


indicazioni

Avrai bisogno di un cavo USB per sincronizzare il tuo iPhone con il tuo computer (immagine usb di Iosif Giannakopoulos da Fotolia.com)
  1. Collegare il cavo USB in dotazione con l'iPhone al computer.

  2. Collegare il cavo USB 2.0 al computer. ITunes dovrebbe avviarsi automaticamente e riconoscerlo.

  3. Fai clic sul logo dell'iPhone sul lato sinistro di iTunes. Verrai indirizzato a una schermata che ti offre una panoramica del telefono con diverse schede nella parte superiore della finestra, tra cui "Contatti".

  4. Fai clic sulla scheda "Contatti" e seleziona i contatti che desideri sincronizzare con il tuo iPhone. È necessario scegliere con quali programmi si desidera sincronizzare i contatti. Gli utenti Mac possono utilizzare "Rubrica" ​​o "Entourage". Gli utenti di PC dovrebbero utilizzare "Microsoft Outlook" o "Outlook Express".


  5. Fai clic sul pulsante "Sincronizza" sotto il pannello "Contatti". Lo stato della sincronizzazione sarà visibile nel mezzo della parte superiore della finestra. Non disconnettere fino al completamento della sincronizzazione.

  6. Espelli l'iPhone facendo clic sul pulsante "Rimuovi" accanto al logo dell'iPhone nell'angolo sinistro.

  7. Controlla i contatti su iPhone. I nuovi contatti scaricati dovrebbero essere lì.

avvertimento

  • Non disconnettere senza prima espellerlo. Rimozione in modo errato può causare la perdita di dati.

Cosa ti serve

  • Cavo USB 2.0