Come cambiare il gusto amaro dell'aglio in hummus

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Come cambiare il gusto amaro dell'aglio in hummus - Articoli
Come cambiare il gusto amaro dell'aglio in hummus - Articoli

Contenuto

Hummus è una pasta di ceci dal Medio Oriente. Viene in genere servito con un piatto di verdure, pane pita, pane arabo o cracker salati. L'aglio è sempre usato per aromatizzare l'hummus, ma a volte può diventare troppo forte o amaro e potresti voler cambiare quel sapore per rendere l'hummus più appetibile.


indicazioni

Hummus è fatto da ceci (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)
  1. Aggiungi il succo di limone fresco a piacere. Il succo di limone "aprirà" il sapore dei hummus e ridurrà il sapore amaro dell'aglio. Inizia aggiungendo un cucchiaino di succo, mescola bene e assaggia. Aggiungi altro finché l'hummus non raggiunga il sapore desiderato.

  2. Cuocere una testa d'aglio. Cuocere l'aglio lascia il suo gusto più morbido, rispetto al gusto amaro dell'aglio crudo. Taglia la parte superiore della testa per esporre i denti, irrorare con olio d'oliva e avvolgere in un foglio. Mettere in forno a 180 ° C e arrostire per 45 minuti o fino a quando l'aglio è morbido. Sostituire l'aglio crudo con l'arrosto nella ricetta dell'hummus.

  3. Aggiungi peperoni rossi arrostiti. Elaborare una o due fette di peperoni arrostiti in un robot da cucina. Aggiungi all'humus e mescola bene. Aggiungendoli, incorpori un gusto dolce che ridurrà il sapore amaro dell'aglio.


  4. Tagliare l'aglio a metà e rimuovere il pezzo verde che si trova al centro dei denti. Questo pezzo è estremamente amaro e dovrebbe essere rimosso. Se farai l'hummus da zero, aggiungere meno aglio può ridurre il sapore amaro. La ricetta ha sempre aglio, ma non dovrebbe sovrapporsi al gusto degli altri ingredienti. Inizia aggiungendo un piccolo spicchio d'aglio senza la parte verde alla volta e vai ad aggiustare la quantità secondo necessità.

Cosa ti serve

  • Succo di limone fresco
  • Aglio arrosto
  • Peperoni rossi in scatola