Come modificare la cartella di destinazione del download in Vuze

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 17 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Come cambiare la cartella di destinazione per i download.
Video: Come cambiare la cartella di destinazione per i download.

Contenuto

"Vuze", precedentemente noto come "Azureus", è un programma progettato per scaricare file torrent. Torrent è un tipo di file utilizzato per condividere altri file su reti peer-to-peer. Sebbene gratuito, Vuze offre agli utenti funzionalità come una libreria di download, una funzione di ricerca torrent e la riproduzione di video. Se di solito scarichi file di grandi dimensioni da Internet, è probabile che lo spazio sul tuo computer sia insufficiente. Se hai installato un altro disco rigido per ottenere più spazio di archiviazione, "Vuze" non sarà in grado di modificare automaticamente il percorso di download. È necessario modificare manualmente la directory di download in modo che il programma inizi a utilizzare il nuovo disco.

Passo 1

Apri "Vuze". Per garantire la compatibilità, aggiorna l'applicazione alla versione più recente, se disponibile.


Passo 2

Fare clic su "Strumenti". Fare clic su "Opzioni" per aprire una nuova finestra sopra la normale interfaccia grafica.

Passaggio 3

Fare clic su "File" situato nel menu sul lato sinistro della schermata delle opzioni.

Passaggio 4

Fare clic sull'icona "Sfoglia" situata a destra della finestra di dialogo "Directory predefinita". Si aprirà una nuova piccola finestra con un albero di directory.

Passaggio 5

Scorri la struttura delle directory. Fare clic sulla freccia accanto a "Computer". Seleziona l'unità su cui desideri salvare i tuoi torrent. Seleziona una cartella o una posizione specifica su quell'unità. Fare clic su "OK".

Passaggio 6

Fare clic su "Applica", situato nell'angolo inferiore destro della finestra "Opzioni". Chiudi la finestra delle opzioni.