Come legare un mirino sulla corda dell'arco - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come legare un mirino sulla corda dell'arco

Il mirino è un foro tondo usato per mirare un arco e una freccia. La balestra è attaccata direttamente alla corda dell'arco, creando un campo visivo ristretto per concentrarsi sul poligono di tiro. Legare il mirino sulla corda è un processo facile, ma deve essere correttamente allineato, secondo l'arciere individuale. Il posizionamento troppo alto o troppo basso richiede regolazioni del punto di ancoraggio e riduce la precisione.

indicazioni

Misura la distanza tra l'ancora e il tuo occhio dominante per allineare i mirini (Comstock / Comstock / Getty Images)

    Legare i luoghi

  1. Tenere l'arco al suo normale punto di ancoraggio, solitamente vicino alla mascella inferiore o all'angolo della bocca. Chiedi a un amico di segnare la corda nella direzione dei tuoi occhi con un pennarello rosso. Misurare la distanza tra esso e il centro del ciclo della cocca e prendere nota. Questo ti impedisce di perdere la misura se il segno scompare dalla corda.

  2. Spingere la cima di un separatore di corde nel mezzo per separare i due fili nel segno. Posiziona il mirino tra i due nastri con i fili allineati contro le scanalature su ciascun lato della vista.

  3. Inclinare il mirino con un angolo più chiaro con il foro davanti all'arciere. Fai avvolgere un filo di servizio intorno alla scanalatura nella circonferenza della vista e fai un semplice nodo. Tenere stretto il nodo e aggiungere una piccola goccia di colla super per bloccarlo contro il mirino.

  4. Tenere le estremità del filo di servizio fino a quando il nodo è asciutto. Tagliare la linea in eccesso con le forbici affilate.

    Servire la corda

  1. Tagliare una lunghezza di 60 cm di cavo di servizio da una bobina. Fai un avvolgimento con il filo ad un'estremità della divisione sulla corda. Fai un nodo singolo con il filo. Si trova in cima alla corda.

  2. Tirare entrambe le estremità della linea sotto la fune e legare un altro nodo singolo nella parte inferiore. Continua avvolgendo e legando la corda verso la vista. Fai 15 nodi e smetti di legare.

  3. Fai un doppio nodo per completare il servizio su un lato della vista. Aggiungi una piccola goccia di colla super al nodo e tienilo stretto fino a quando la colla si asciuga. Tagliare la porzione extra del filo.

  4. Ripeti il ​​processo sul lato opposto della vista. Servire la corda su entrambi i lati del mirino impedisce che si spezzi.

suggerimenti

  • Prova il mirino tirando la corda dell'arco e sparando più frecce. Tagliare il servizio e ripetere la procedura se la vista non è allineata correttamente.

Cosa ti serve

  • Separatore di stringhe
  • Cavo di servizio per cavo di prua
  • Super cola
  • forbici

Categorie Popolari

Top