Contenuto
La gestione dell'inventario (o inventario) è la parte dell'azienda che decide quanto investire nell'inventario mantenendo i livelli di inventario. Questo controllo è importante in modo che l'azienda non abbia molto denaro nell'inventario in attesa in un magazzino.
Tutte le azioni devono essere registrate (immagine del magazzino di enens da Fotolia.com)
Il ciclo conta
Un analista di controllo è responsabile di tutti i conteggi dei cicli e degli elementi fisici che devono essere reintegrati.
rapporti
Un analista di controllo delle scorte informa il proprio responsabile attraverso rapporti giornalieri, settimanali e mensili. Sa quali elementi sono in ritardo e è in grado di comunicarlo alle parti coinvolte.
Mantenimento delle condizioni di magazzino
Gli analisti del controllo delle scorte sono responsabili delle condizioni di entrambi i prodotti e del magazzino. Lo stock deve essere organizzato e privo di qualsiasi situazione di danno.
Risolvere discrepanze
Un analista di controllo del magazzino trova, analizza e riconcilia tutte le discrepanze di inventario. Indaga sul software per dedurre che il problema si è verificato.
Il mio account
Un analista di controllo delle scorte usa la sua conoscenza degli articoli per generare ordini di rifornimento. Prende in considerazione i tempi di consegna del prodotto in modo che l'azienda non si esaurisca prima dell'arrivo del rifornimento.