Come riparare un reggiseno stropicciato

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 20 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Tappetini close up manutenzione e trasporto
Video: Tappetini close up manutenzione e trasporto

Contenuto

I reggiseni foderati e imbottiti sono spesso stropicciati e deformati dopo diversi mesi di utilizzo. Questo fa sì che il seno abbia una forma strana sotto i vestiti e riduce anche il supporto fornito dal reggiseno. Sebbene la sostituzione del reggiseno possa sembrare una soluzione facile, sono costose e nella maggior parte dei casi è possibile correggere le rughe senza dover acquistare un nuovo reggiseno.

Passo 1

Lavare il reggiseno a mano con acqua calda, adatta al tessuto. Fare riferimento all'etichetta all'interno per determinare la giusta temperatura. Non usare sapone e non mettere il reggiseno in lavatrice. L'obiettivo è bagnare il reggiseno invece di lavarlo.

Passo 2

Stringere la tazza per rimuovere l'umidità in eccesso, ma non torcere il reggiseno. Usando le dita, premi delicatamente le ammaccature. Quindi, slega l'interno della coppa del reggiseno con il polso per aiutare il reggiseno a tornare alla sua forma originale.


Passaggio 3

Posiziona i riempitivi all'interno del reggiseno. Mantengono il reggiseno in forma mentre si asciuga. I riempitivi siliconici più pesanti sono la scelta migliore. Allunga il reggiseno su uno stendibiancheria, ma assicurati che l'imbottitura non sia sgualcita. Per prevenire future rughe, lava i reggiseni a mano e appendili ad asciugare.