Buona etichetta quando si sceglie un regalo per l'insegnante di scuola materna

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Buona etichetta quando si sceglie un regalo per l'insegnante di scuola materna - Articoli
Buona etichetta quando si sceglie un regalo per l'insegnante di scuola materna - Articoli

Contenuto

Dare un regalo alla maestra prescolare di tuo figlio potrebbe non essere una buona idea, anche se l'obiettivo è solo mostrare la tua ammirazione per il ruolo importante che l'insegnante svolge nella vita di tuo figlio. A meno che la scuola non abbia una severa politica di non fare regali ai professionisti, usare la buona etichetta con attenzione quando si sceglie un regalo. Dovresti mostrare l'affetto della tua famiglia senza che il presente sia una bustarella.


Offri all'insegnante di tuo figlio un regalo che mostri ammirazione (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

personale

Il compleanno è un giorno importante per tutti, compreso l'insegnante di scuola materna di tuo figlio. Se ha dato più tempo per prestare maggiore attenzione allo sviluppo del bambino, merita un regalo speciale. Dai qualcosa di personale e significativo per dimostrare che conosci e tieni a lui. Stare lontano dai regali comuni con la frase "miglior insegnante" perché sono impersonali e l'insegnante deve già avere diversi uguali. Se sai che l'insegnante ama la poesia, dai un libro. Gli insegnanti a cui piace il giardinaggio apprezzeranno una piccola pianta o fiori.

a buon mercato

Cerca regali inferiori a 50 reais. I regali per gli insegnanti devono essere economici come vengono forniti da una famiglia. Piccoli cesti a tema e un buono regalo del negozio preferito sono una buona idea. Un buono regalo per una sessione di bellezza in una spa contribuirà a rendere il compleanno speciale per l'insegnante. Spendere troppo non è appropriato, e può sembrare che lo scopo del presente sia quello di corromperlo invece di mostrare affetto.


gruppo

Se è necessario dare un regalo più grande, l'intera classe può aiutare a comprarlo insieme. È una buona idea se il compleanno sta impostando un anno specifico o se l'insegnante si ritira presto. Tutti gli studenti devono contribuire allo stesso importo e i genitori possono scegliere di stare fuori dal presente. Deve essere qualcosa di personale e non stravagante. La classe può donare l'importo raccolto alla beneficenza preferita dell'insegnante o acquistare uno strumento musicale che ha sempre desiderato. Un'altra idea è far partecipare tutti a un progetto di gruppo, come una trapunta.

carta

Uno dei migliori regali che gli insegnanti ricevono sono le carte fatte a mano. Lo studente potrebbe essere troppo piccolo per scrivere un messaggio, ma può disegnare su una scheda cartacea. Quando il bambino ha finito di disegnare, scrivi un messaggio di compleanno che mostri la tua ammirazione. Tu e il tuo bambino potete lavorare insieme per produrre un regalo fatto a mano, come una foto decorata o un vaso di fiori dipinto.