Come valutare gli orologi da uomo

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Misure degli orologi. Portabilità, stile e come scegliere 📐
Video: Misure degli orologi. Portabilità, stile e come scegliere 📐

Contenuto

Anche se alcune persone preferiscono tenere traccia del tempo con i telefoni cellulari e computer, un orologio è ancora un accessorio classico che molti uomini incorporano in abbigliamento. Quando acquisti un orologio per te o una persona cara, confronta e confronta i costi e i marchi per essere sicuro di selezionare quello migliore. Per valutare con successo un orologio maschile, pensa a come sarà usato e in quale occasione verrà utilizzato.


indicazioni

Gli orologi sportivi vanno bene per l'uso quotidiano, ma dovrebbero essere impermeabili, specialmente per gli uomini attivi (Immagine di orologio da polso sportivo da uomo di Sujit Mahapatra da Fotolia.com)
  1. Decidi il prezzo. Ci sono centinaia, forse migliaia, di marche e stili, quindi per aiutarti a impostare le tue opzioni, scopri quanto vuoi spendere. Gli orologi variano ampiamente, da $ 30 a oltre $ 2 milioni. Se hai intenzione di registrare sul prodotto, risparmia almeno $ 20 per coprire i costi.

  2. Confronta i cinturini dell'orologio. Si possono selezionare braccialetti in pelle, gomma, nylon, titanio e acciaio inossidabile. Il nylon e la gomma sono i più economici e inclini allo strappo. Quelli in pelle sono più costosi e possono essere danneggiati dall'acqua. Il titanio e l'acciaio inossidabile hanno una durata potenzialmente maggiore, ma sono i più costosi. I titanio si graffiano, ma non arrugginiscono e sono molto più resistenti di quelli in acciaio.


  3. Confronta gli occhiali. Gli orologi sono protetti da varie forme di vetro e offrono diversi livelli di protezione e costi. Il meno costoso è l'acrilico, che si graffia facilmente ma non si rompe. Gli orologi in cristallo minerale sono usati negli orologi a prezzi moderati. Sono l'opposto di quelli acrilici, in quanto non graffiano ma si rompono facilmente. Gli zaffiri sintetici sono piuttosto costosi, ma sebbene non si graffino, possono rompersi.

  4. Osservare le caratteristiche. Quando valuti gli orologi, pensa a come verrà utilizzato il dispositivo. Alcuni orologi offrono solo il tempo, mentre altri mostrano la data del calendario, il giorno della settimana e l'orologio militare di 24 ore. Se l'orologio è indossato come un elegante accessorio per feste, potresti non aver bisogno di queste funzionalità aggiuntive. Per qualcuno che è costantemente in movimento può essere utile avere queste informazioni supplementari.


  5. Cerca recensioni. A seconda della politica di restituzione del negozio, puoi spesso restituire i gioielli. Tuttavia, probabilmente vorrai prendere la decisione giusta la prima volta. Vedi su siti che dispongono di orologi da uomo. Confronta i prezzi e controlla le recensioni degli utenti. Osservare reclami coerenti, come braccialetti fragili o imprecisioni di tempo. Non saprai mai come funzionerà il prodotto fino a quando non lo comprerai, ma puoi almeno prendere una decisione in base alle informazioni.