Come risolvere l'errore 21 su un iPad

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 6 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come risolvere l'errore 21 su un iPad - Articoli
Come risolvere l'errore 21 su un iPad - Articoli

Contenuto

L'iPad consente agli utenti di accedere a Internet, ascoltare musica, guardare video digitali e giocare. Se ricevi il messaggio di errore 21 sull'iPad, questo è causato da software di terze parti. Scegli uno dei tanti modi per sbarazzarsi di questo problema. Le cause più comuni includono data e ora non corrette sul computer, accesso non effettuato come amministratore o mancata versione più aggiornata di iTunes sul sistema.


indicazioni

Risolvi l'errore del tuo iPad 21 (Comstock / Comstock / Getty Images)

    Correggere data e ora

  1. Fai clic sull'orologio nella parte in alto a destra dello schermo del computer se utilizzi Mac OS X. Se utilizzi Windows 7, l'orologio si trova nell'angolo in basso a destra.

  2. Utilizzare il tastierino numerico sul computer per immettere la data e l'ora corrette sull'orologio e sul calendario visualizzati sullo schermo.

  3. Fai clic sul pulsante "OK" nella parte inferiore dello schermo per applicare le modifiche. Collega l'iPad alla porta USB del tuo sistema con un cavo USB in dotazione con il dispositivo. Attendi che iTunes si apra automaticamente.

  4. Fai clic sull'icona "Aggiorna" quando appare sullo schermo di iTunes. Attendere il completamento dell'aggiornamento. Questo può richiedere fino a un'ora, a seconda della tua connessione internet.


    Risolvere l'amministratore

  1. Fare clic sull'icona "Apple" (una mela) nella parte superiore dello schermo del computer se si utilizza OSX. Fare clic sul pulsante "Start" se si utilizza Windows.

  2. Fare clic sull'opzione "Disconnetti" nel menu di entrambi i sistemi operativi. Attendere finché non viene visualizzata la schermata "Benvenuto".

  3. Immettere il nome utente e la password dell'account amministratore nei campi forniti da entrambi i sistemi operativi. Fare clic sul pulsante "OK" per accedere come amministratore.

  4. Aggiorna l'iPad tramite il software iTunes per eliminare l'errore.

    Aggiornamento di iTunes

  1. Fare doppio clic sull'icona di iTunes sul desktop di Windows 7 o OSX. Attendere fino al caricamento del programma.

  2. Fare clic sull'icona "Aggiorna" quando appare sullo schermo del software. Se non si dispone dell'ultima versione del programma, verrà richiesto di aggiornarlo al caricamento del programma.


  3. Attendi l'aggiornamento del software. Questo dovrebbe richiedere circa cinque minuti, ma potrebbe essere necessario più tempo se non si è aggiornato il programma per un lungo periodo. Il software verrà riavviato dopo l'aggiornamento.

  4. Collega l'iPad al computer tramite il cavo USB in dotazione con il dispositivo. Fai clic sull'icona "Aggiorna" nella finestra di iTunes per aggiornare l'iPad e rimuovere l'errore.