Qual è un buon modo per districare collane e catene d'oro?

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 25 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Qual è un buon modo per districare collane e catene d'oro? - Vita
Qual è un buon modo per districare collane e catene d'oro? - Vita

Contenuto

I nodi e gli intrecci nei gioielli sembrano apparire nei momenti più inopportuni, come quando ti stai preparando per una serata fuori o un'occasione speciale. Ti senti frettoloso e irritato per dover affrontare questo disagio, ma tirare e tirare fuori i grovigli non farà che peggiorare la situazione. Puoi persino rompere completamente i tuoi gioielli speciali se tiri troppo forte. Districare le collane richiede pazienza e tenacia.Quando inizi a raddrizzare la catena, ricorda che più sei rilassato, più velocemente si sbrogliano i gioielli.

Passo 1

Posiziona la tua collana opaca su una superficie dura, preferibilmente un tavolo di vetro. I tavoli in vetro sono preferibili ai tavoli in legno perché è più facile visualizzare le complessità dei nodi su uno sfondo trasparente.


Passo 2

Applicare alcune gocce di olio per bambini su ogni nodo per lubrificare il colletto. Ciò faciliterà il processo di autorizzazione.

Passaggio 3

Usa i tuoi perni dritti per tirare delicatamente i grovigli. Agitare leggermente la catena ti aiuterà a vedere quanto è aggrovigliata e in quali direzioni dovresti tirare.