Come fare una newsletter falsa

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How to Make a "Fake" Modulation on the Piano
Video: How to Make a "Fake" Modulation on the Piano

Contenuto

Quindi hai fallito questo semestre a scuola, e adesso? Invece di perdere i privilegi della televisione per un mese e mezzo, prova a creare una newsletter falsa. Rimani fuori dai guai con questi consigli infallibili per creare una falsa newsletter che renderà orgogliosi i tuoi genitori.


indicazioni

Ottenere il giusto tipo di carta è la chiave per fare una newsletter falsa (Immagine della mano nella mano di Oleg Tarasov da Fotolia.com)
  1. Guarda l'aspetto di una vecchia newsletter. Nota il tipo di carta, il carattere, l'ombreggiatura e le filigrane. Per creare un falso documento plausibile, tutte queste cose devono essere duplicate il più vicino possibile. Alcuni bollettini sono meno elaborati di altri, stampati su semplice carta bianca, con inchiostro nero e senza molti dettagli; altri sono estremamente dettagliati, stampati su carta ruvida, con filigrane e sfumature intense. Ad ogni modo, ognuno di questi può essere copiato.

  2. Compra il tipo di carta che ti serve. Se si tratta di un tipo specifico di carta con cui non si ha familiarità, portare il bollettino in un negozio di forniture per ufficio o in un negozio di stampa e chiedere aiuto a un dipendente. L'acquisto della carta giusta è importante per la creazione del documento. Acquista più di un foglio, ma non hai bisogno di una risma intera, a meno che non intendi fare newsletter false.


  3. Apri il tuo foglio di calcolo quando hai acquistato la carta e hai riempito la stampante con essa. L'utilizzo di fogli di lavoro al posto di un programma di creazione di testo tradizionale rende la creazione del documento con le tabelle misurate un po 'più semplice.

  4. Trova il carattere usato nel bollettino e assicurati di usare parole in grassetto, in corsivo e sottolineate nello stesso modo in cui sono usate nell'originale. Utilizzare le abbreviazioni e gli acronimi correttamente. Crea l'ombreggiatura nei posti giusti. In caso di problemi nella creazione di uno qualsiasi degli elementi nel falso bollettino, consultare il file della guida nel builder del foglio di calcolo o contattare un grafico locale.

  5. Stampa il documento e confrontalo con l'originale. Tutto deve essere perfetto, o almeno contenere pochi errori visibili che possono mostrare che non è un documento originale.

  6. Sbarazzati delle prove. Quando hai finito di creare la tua falsa newsletter, scarta tutta la carta usata e i file salvati. Non vuoi che i tuoi genitori scoprano la truffa solo per questi dettagli. Eliminare anche il bollettino originale. Assicurati di essere il primo a ricevere e distruggere il bollettino originale, sia per posta che per consegna. Essere scoperti a mentire sui cattivi voti è peggio degli stessi gradi.


Cosa ti serve

  • Creatore di fogli di lavoro