Come fare un braccialetto fiore con perline

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Novembre 2024
Anonim
Tutorial collana fiorellini per principianti Estate 2021
Video: Tutorial collana fiorellini per principianti Estate 2021

Contenuto

Un flusso di margherite è un luogo popolare che può essere utilizzato per creare un braccialetto di fiori con perline. La catena è un disegno ripetitivo che puoi cambiare usando perline colorate diverse purché abbiano le stesse dimensioni. Le perle sono disponibili in una varietà di misure dalla più grande, dimensione 0/6, che sembrano perle di perline fino a 0/15 che sono piccole e avrete bisogno di un filo di perline a 30 fili per lavorare con il nodo. Le perle di vetro sono rotonde o cilindriche e sono vendute in contenitori di dimensioni e colori uniformi.


indicazioni

Strumenti e materiali per perline possono essere usati per realizzare un braccialetto con fiore di perline (immagine filo e perline di pix nix da Fotolia.com)
  1. Tagliare un cordone da 60 cm di perlina 26 di misura. Infilare il filo attraverso un ago da 10 microsfere, quindi tirare la corda per 25 cm attraverso il foro. La lunghezza di 25 cm è la coda che alimenterà il filo di lavoro mentre si effettua il punto a catena della margherita.

  2. Infilare perline di dimensione 11 negli ultimi 15 cm del filo di lavoro con un cordone di arresto. Ci vorranno almeno tre colori di perle separati per creare un braccialetto a catena, ma puoi usarne di più se lo desideri. Il colore A è il colore dei petali dei fiori; includere tutti i petali colorati che desideri. Il colore B è il colore centrale delle perline nel fiore margherita e il colore C è il colore delle foglie nel braccialetto. Il colore delle perle marroni può essere la scelta dei colori dei petali.


  3. Infilare l'ago e il filo intorno attraverso le perline di arresto due volte per ottenere il punteggio delle perline sul filo. Estrarre il filo raddrizzato.

  4. Passa quattro perline di colore A, metà della chiusura del braccialetto e altre quattro perline A sull'ago e filo fino a quando le perline si fermano. Salta le perline stop. Passare l'ago attraverso tutte le perline A, uscendo dalla prima delle otto perle appena aggiunte. Tirare il filo allungato per formare un cerchio.

  5. Passare una goccia di colore B e tre perline di colore A. Far passare l'ago attraverso il tallone B e il primo tallone A nel cerchio.

  6. Passare tre perline colorate A. Passare l'ago attraverso il primo tallone A aggiunto al passaggio 5. Estrarre il filo tirato e notare che le perle formano una margherita.

  7. Passa una perlina di colore C, due A e una C. Passa l'ago attraverso le prime perline bicolori nel fiore margherita, la prima goccia di colore C e la prima goccia di colore A che hai aggiunto in questo passaggio. Estrarre il filo raddrizzato. Questo modello è il foglio di design del bracciale. L'ago del tallone dovrebbe uscire dai talloni A bicolore.


  8. Ripeti i passaggi da 5 a 7 per creare fiori margherita con perline fino a raggiungere la lunghezza desiderata per il braccialetto. Finisci il pezzo con un cappio a otto pallini che include la sezione rimanente della fibbia al centro, come al punto 4. Passa più volte l'ago attraverso le perline nel cerchio per sostenere il filo dell'estremità. Taglia il filo in eccesso.

Cosa ti serve

  • Filo per cordoncino di misurazione 26
  • Tagliafili
  • Misura ago 10 perline
  • Perle di 3 dimensioni di colore 11
  • Bracciale chiusura