Come curare i capelli senza usare la chimica

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 3 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Tinture per capelli e sostanze chimiche
Video: Tinture per capelli e sostanze chimiche

Contenuto

Al giorno d'oggi è molto facile ottenere un capello con pochi riccioli, con molte opzioni disponibili, che si tratti di capelli bagnati o asciutti. Scopri cosa funziona meglio, a seconda della tua consistenza e dello stile, abbinando i capelli senza chimica. Ecco alcuni suggerimenti.


indicazioni

Cache capelli senza chimica
  1. Inizia applicando un po 'di styling, ad esempio gel o mussola ai capelli.

  2. Asciugare i capelli con un essiccatore e una spazzola di metallo. Spazzolare delicatamente i capelli fino alle estremità e avvolgerli all'altezza che si desidera osservare. Il calore dell'essiccatore riscalda il nucleo della spazzola senza chimica. Cambiare l'essiccatore sull'opzione fredda per fissare il cluster in posizione.

  3. Usa un baby-liss per aggiungere dei riccioli ai capelli. Lasciare riscaldare il bambino per alcuni minuti prima di utilizzarlo secondo le istruzioni del produttore. Allacciare i capelli asciutti all'apparecchio e tirare fino a quando le estremità si arricciano.

  4. Prova i bob caldi. Come un bambino, lascia che i pesi si scaldino secondo le istruzioni del produttore, quindi avvolgi una ciocca di capelli asciutti attorno a un bobe e fissali con i cappi che vengono con il set. Lasciare raffreddare e quindi rimuovere, modellare e utilizzare la lacca per capelli per fissare i ricci in posizione.


  5. Tieni i capelli in gabbia mentre dormi usando il bob e lascialo asciugare durante la notte. Tuttavia, potresti trovarti a disagio nel dormire così.