Contenuto
Le gonne sono il secondo più antico capo di abbigliamento conosciuto dall'uomo. Il primo è il perizoma. Le gonne hanno una lunga storia di stile, dalla lunga e fluente alla micro mini, dalla matita al giro gigante. Aggiungi il tuo capitolo alla storia della gonna creando uno con volant. Il volant valorizzerà la gonna dritta, creerà un nuovo look vecchio o aggiungerà una lunghezza troppo corta. Non avrai nemmeno bisogno di una macchina da cucire.
indicazioni
Aggiungi ruches alla tua gonna preferita (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Lavare e asciugare la gonna e ruffle fabric secondo le istruzioni del produttore.
-
Misura intorno alla gonna, dove vuoi legare i fronzoli. Moltiplicare questo valore per tre. Determina la lunghezza desiderata. Aggiungi 2 cm per misurare. Taglia il tessuto secondo queste misure.
-
Cuci il punto del guanto a mano intorno ai bordi del tessuto, cucendo in diagonale, facendo i giri sul bordo del pezzo. Rendili profondi 6 mm. Questo punto impedisce al tessuto di sfilacciarsi.
-
Fai un punto dritto appena sotto il punto guanto. Raccogli il tessuto in fronzoli mentre avanza. Fare un nodo sulla linea per afferrare le balze dopo aver raggiunto la lunghezza desiderata. Cucire nuovamente sulla linea di punti diritti, per rafforzare le balze.
-
Appunta le balze sulla gonna, con i lati giusti uniti. Impuntarli a circa 6 mm sotto il punto guanto. Rimuovere i perni e il ferro. Se il volant è sopra la barra della gonna, infilare la cucitura aperta. In caso contrario, capovolgere la cucitura.
-
Cucire entrambe le estremità della balza e aprire la cucitura. Cucire 6 mm dall'orlo nella balza.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- tessuto
- forbici
- ago
- linea
- Perni diritti
- ferro