Come fare la coda di una sirena con la carta

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 7 Gennaio 2025
Anonim
Coda da sirena fai da te!
Video: Coda da sirena fai da te!

Contenuto

Puoi sfruttare al meglio il tuo costume da sirena dagli oggetti quotidiani del tuo giorno, ma la coda può essere un po 'difficile da fare. La coda di una sirena di carta completa il tuo look, non costa molto ed è completamente personalizzabile. Realizza un fronte che si abbini allo schienale della coda per una fantasia più autentica - e meno mobilità - o solo un lato. Allaccia la coda ai tuoi vestiti con spille da balia e siediti con attenzione per non strappare il tuo lavoro.


indicazioni

Glitter e colla colorata possono dare un aspetto speciale al tuo costume da sirena (NA / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Prendi un pezzo di carta abbastanza grande per la tua coda. Se stai pedinando una bambola o un bambino, sarà sufficiente una carta da costruzione o le dimensioni di un poster. Per una coda da adulto, cerca un rotolo di carta industriale alla lunghezza desiderata e taglia una linea retta per rimuovere il pezzo che utilizzerai dal rotolo.

  2. Disegna una lunga zeppa storta sul pezzo di carta che forma la base della coda della sirena. Fai la zeppa storta delle dimensioni della vita di chi indossa la fantasia. Usa le matite in modo da poter cancellare con una gomma se commetti un errore.

  3. Aggiungi pinne sul fondo del tuo cuneo storto per formare due piccoli triangoli che si estendono fino al fondo del cuneo. È possibile mantenere le linee angolari o utilizzare punte ricurve.


  4. Taglia la coda con le forbici.

  5. Disegna scale sulla coda usando una matita. Dovrebbero avere la forma di una piccola "u" o "v" e si estendono lungo la coda.

suggerimenti

  • Dopo aver tagliato la coda e aver disegnato le squame, decorala a piacere. Usa pennarelli, dipingi la coda o usa colla e glitter per evidenziare squame, pinne e altre parti.

Cosa ti serve

  • matita
  • forbici
  • Pennarelli, inchiostro o colla e glitter