Tagli di capelli raschiati nella parte posteriore del collo

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Come fare il coccodrillo ripieno che pesa oltre 100 kg.
Video: Come fare il coccodrillo ripieno che pesa oltre 100 kg.

Contenuto

I tagli di capelli raschiati alla nuca sono costituiti da un diradamento con le forbici. Questi tagli sono più comuni negli uomini, ma molti tagli femminili sono fatti anche con la macchina. Le aree più corte possono essere raschiate con i pettini che accompagnano la macchina, assicurando che i capelli abbiano una misurazione specifica, oppure possono essere eseguiti a mano libera per coloro che hanno esperienza di taglio.


La macchina per capelli assomiglia a un rasoio (Creatas Images / Creatas / Getty Images)

Maschio raschiato

Questo taglio è una versione moderna del taglio tradizionale maschile. Il raschietto per capelli è usato sul retro del collo e sui lati. I capelli sono tagliati con 2 o 3 cm, ma possono essere tagliati con 1 cm per lo stile militare. I capelli sulla parte superiore sono corti, da 3 a 5 cm, attenuanti alla parte più corta del collo e ai lati. L'attenuazione può essere effettuata con la tecnica delle forbici sul pettine o sulla macchina sul pettine, comportando sempre un pettine inserito nei capelli orizzontalmente, fungendo da guida e protezione. Le forbici o la macchina vengono utilizzate per tagliare i capelli in eccesso e ridurre le lunghezze. I rasoi sono utilizzati per delineare l'attaccatura dei capelli nella parte posteriore della testa e vicino alle orecchie.


Sottomuta femminile tagliata

Il taglio di capelli sottoseno è raschiato vicino alla nuca, creando uno stile sorprendente per le donne con capelli lisci di media o grossa taglia. Funziona bene su facce ovali, quadrate o rettangolari. Per questo taglio, i lati e la parte posteriore del collo sono raschiati con 2 o 3 cm. Il dorso è raschiato fino all'osso occipitale, sporgente alla base del cranio; i lati sono raschiati al tempio. La parte superiore dei capelli rimane lunga, di solito 12 cm o più, in modo che rimanga sui capelli rasati. Questo taglio è tipicamente stilizzato su un lato, creando volume e movimento. È diventato popolare con la cantante Rihanna.

Breve taglio femminile pixie

Il pixie corto è uno stile semplice e una grande scelta per le donne che non vogliono passare molto tempo a pettinare i capelli. Abbina le donne con facce ovali, triangolari o rettangolari. I capelli devono avere una tessitura fine o media per i migliori risultati. I lati e la parte posteriore del collo vengono raschiati con le macchine 2 o 3. Se la consistenza dei capelli è media, viene utilizzato un rasoio a mano per assottigliare i capelli e rimuovere il volume in eccesso.