Tè da utilizzare nei clisteri del colon alto

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Tè da utilizzare nei clisteri del colon alto - Vita
Tè da utilizzare nei clisteri del colon alto - Vita

Contenuto

Un clistere utilizza il fluido inserito nel retto per pulire l'intestino da materia fecale, tossine e parassiti. Un clistere del colon alto, noto anche come idroterapia del colon o irrigazione del colon, tratta l'intero colon. Sebbene l'acqua sia l'ingrediente principale di qualsiasi clistere, è possibile utilizzare anche caffè e vari tipi di tè. Un clistere del colon alto richiede l'uso di attrezzature speciali e deve essere eseguito solo da un professionista qualificato. Tuttavia, è possibile eseguire un clistere regolare con il tè a casa. Chiedi al tuo medico quali tipi di tè pensa che funzioneranno meglio per i suoi scopi.

Tè alla camomilla

La camomilla è ottenuta dal fiore di camomilla. È stato usato come rimedio medicinale per molte malattie, tra cui gas intestinali, stress, disturbi di stomaco e intestinali e diarrea. Le bustine di camomilla, che sono prontamente disponibili nei supermercati e nei negozi di alimenti naturali, possono essere immerse in acqua e utilizzate in clisteri fatti in casa.Le ricette sono ampiamente disponibili online.


Tè verde

Il tè verde contiene un'elevata percentuale di antiossidanti, noti per aiutare a ridurre il rischio di malattie cardiache, ictus e alcuni tipi di cancro. Come notato in Enema Web, i clisteri di tè verde hanno il vantaggio di ottenere antiossidanti quasi immediatamente nel flusso sanguigno, rendendolo più efficace rispetto all'assunzione di tè per via orale.

Nepeta

Nepeta è noto come ingrediente calmante, ma non dovresti mai usarlo durante la gravidanza poiché è stato collegato all'aborto. Secondo Enema Web, un clistere di tè nepeta può aiutare a ridurre la febbre e anche a reidratare il corpo. È un ingrediente consigliato da utilizzare in caso di diarrea.