Cose che devi fare prima di essere un genitore

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
LA PROF. GIORGIA CHIUGI OSPITE AL CIRCO!!🎪
Video: LA PROF. GIORGIA CHIUGI OSPITE AL CIRCO!!🎪

Contenuto

introduzione

La maggior parte degli uomini ha il sogno di essere un padre. E quando arriverà questo momento, i tuoi giorni e le tue notti non saranno più gli stessi. Non avrai tempo per molte cose che vorresti fare, lavorerai duro per tenere il passo con l'educazione e il cibo di tuo figlio, preoccuparti del sole sulla spiaggia, smettere di comprare ciò che vuoi dare ai tuoi figli quello che chiedono , tra molte altre cose. Quindi, se vuoi goderti la vita senza grandi preoccupazioni, fallo mentre giochi ancora il ruolo di figlio.


Digital Vision./Digital Vision / Getty Images

Giocare a sport estremi

Praticare sport estremi richiede non solo dedizione, ma coraggio, molto coraggio. La grande attrazione è il pericolo costante. Come se ciò non bastasse, c'è una serie di sport estremi che rende la tua adrenalina raggiungere limiti vertiginosi e fornire molto più eccitazione. Tra i più pericolosi ci sono Wing Walking, dove la persona cammina su un aereo durante il volo, e la Big Wave Surf, in cui il surfista salta di un elicottero direttamente nell'onda. Una volta che il tuo bambino è nato, certamente non sarai incoraggiato a correre così tanti rischi.

moodboard / moodboard / Getty Images

Conduci una "vita zingara"

Vivere in un altro paese, vivere una cultura diversa, parlare un'altra lingua e incontrare nuovi posti è un sogno per molte persone. Tuttavia, ci vuole tempo, denaro e dedizione per farlo. E con i bambini nel bagaglio, non sarà facile aprire nuovi orizzonti. Divertiti mentre sei da solo a vivere dove vuoi. Può essere in Giappone, Italia, Argentina o anche in Brasile, dove e con chi vuoi e per tutto il tempo che desideri. Vivere come zingari è ancora possibile, senza mal di testa.


Eric Hood / iStock / Getty Images

Imparare cose nuove

Conosci quella chitarra che raccoglie solo polvere nella tua stanza? E quale programma hai acquistato per il tuo computer quattro anni fa e non hai mai imparato ad usarlo? Quindi goditela mentre il tempo è tutto tuo per fare ciò che ti piace. Goditi un pomeriggio con i tuoi amici della band, studia una nuova lingua o migliora il tuo portoghese. Dopotutto, il tempo vola quando hai un figlio a casa.

Jupiterimages / Comstock / Getty Images

Stai da solo

Ricorda che hai promesso di prendere almeno un giorno per stare da solo e non fare assolutamente nulla? Fallo Stai da solo. Disconnettiti dal mondo. Ascolta i tuoi pensieri. La solitudine per scelta, e non sempre, fa bene all'essere umano. È rilassante, ti libera dallo stress quotidiano e ti fa ricaricare le energie per affrontare le difficoltà della vita. Puoi goderti questo momento su una spiaggia o in campagna. L'importante è essere soli. Quando il tuo bambino è nato, la tua vita sarà molto più frenetica e avrai poco tempo da dedicare a te stesso, puoi scommettere.


eHow UK Save

Lavora con quello che ti piace

L'impiego dei sogni non è necessariamente quell'attività che ti rende ricco, un milionario. È quello che ti dà piacere e dove ti esibisci professionalmente. Non aver paura di combattere: divertiti mentre la tua vita è più semplice e senza tanti impegni per crescere e perseguire l'attività che più ti soddisfa professionalmente. Trovandolo, il suo sviluppo sarà più facile e, nel tempo, emergeranno grandi opportunità. Sarà più complicato correre dopo la carriera dei sogni quando è necessario acquistare pannolini o pagare l'assicurazione sanitaria dei protettori.

stokkete / iStock / Getty Images

Dormi molto

Dopo che il tuo bambino è nato, dormire sonni tranquilli sarà raro. Primo, a causa del costante pianto. Quindi per preoccupazione per lui. Comunque, fino al giorno in cui tuo figlio ha il figlio, non dormirai tranquillo. Quindi divertiti mentre hai ancora tempo per riposare, fare un pisolino o un bel pisolino quando possibile.

Fuse / Fuse / Getty Images

Goditi le ballate

Non importa se hai 18 o 60 anni. Se non hai ancora bambini, goditi la ballata. Goditi le vacanze. Lascia a casa sabato pomeriggio e torna solo domenica sera. Se possibile, dopo una baldoria. Quando hai i tuoi figli, le feste saranno al quarto o al quinto. E quando te ne andrai, tornerai a casa presto.

Givaga / iStock / Getty Images

Mettendo piede sulla strada

Il sogno dei ventenni vive qui. Chi non ha mai voluto andare in giro senza un soldo in tasca, a sparare la prima pietra. Questo è il tipo di follia che ogni essere umano dovrebbe fare nella vita. Con uno zaino, esplora città, paesi, continenti, attraversa gli oceani e raggiungi luoghi nuovi ed esotici. Quando hai i tuoi figli, l'idea di fare lo zaino in spalla non sarà così allettante. E a chi piacerà la proposta saranno loro, tra qualche anno.

David De Lossy / Photodisc / Getty Images

Andare in vacanza

Prendi una vacanza. Allontanati dal lavoro. Fuggi da un giorno all'altro. Fuga da tutto e da tutti. Vai da qualche parte ti sembra di incontrarti. Pianifica te stesso. O no. Approfittando del tuo tempo libero senza doversi occupare dei bambini finirà quando avrai un figlio. E probabilmente ti limiti a posti estremamente sicuri o dove puoi tranquillamente occuparti del tuo piccolo. Datti il ​​lusso di stare sottosopra dove vuoi.

Bartłomiej Szewczyk / iStock / Getty Images

Comprare una casa

Questo è il consiglio più importante. Sì, mentre sei single, puoi divertirti a fare quello che vuoi dalla vita. Ma quando ti sposerai e verranno i bambini, una casa sarà essenziale. Dopotutto, dove giocheranno, dormiranno, si daranno da mangiare e si ripareranno dalla pioggia, dal freddo e dal caldo? Goditi intensamente la tua vita, ma non dimenticare di pensare al futuro. Quindi, come i tuoi genitori ti hanno fatto, sarà tuo dovere prendersi cura della tua progenie. E garantisci un buon futuro per il tuo.