Come incollare i magneti

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 5 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Prendi QUESTO da €1,30 NON il SUPER ATTACK 😉
Video: Prendi QUESTO da €1,30 NON il SUPER ATTACK 😉

Contenuto

Posizionare magneti su strumenti e parti del computer per fissarli a una superficie metallica è un modo semplice per evitare disordine e mantenere le cose organizzate. Incollare immagini e oggetti di artigianato sul frigorifero con magneti abbellisce la cucina e incoraggia la creatività. Ci sono diversi usi per attaccare magneti ad altri oggetti. La cosa più importante è usare il buon senso quando si sceglie il tipo di colla e magnete per ciò che è necessario fare.

Passo 1

Scegli un magnete abbastanza forte per quello che vuoi fare. Magneti sottili e flessibili sono sufficienti per contenere carta o carte leggere. I potenti magneti delle dimensioni di un proiettile sono più adatti per attaccare strumenti e parti. Per verificare quale magnete è abbastanza forte, usalo per attaccare diversi oggetti metallici. Basta attaccare i magneti su oggetti dello stesso peso o più leggeri di quelli che può gestire.


Passo 2

Scegli una colla abbastanza forte da attaccare il magnete all'oggetto desiderato. Usa colla artigianale per oggetti di carta e cartone, colla a caldo per oggetti più pesanti e supercolla per metallo o altri oggetti molto più pesanti.

Passaggio 3

Pulire il magnete e l'oggetto con acqua e sapone per rimuovere sporco e grasso e garantire un forte legame. Ignora questo passaggio per oggetti di carta o qualsiasi altra cosa che l'acqua può danneggiare.

Passaggio 4

Applicare la colla su una parte piatta e piatta dell'oggetto e sulla parte diritta del magnete. Se stai attaccando carta o cartone, spennella la colla per evitare grumi e rughe.

Passaggio 5

Premere le parti incollate dell'oggetto e il magnete insieme saldamente e rimuovere la colla in eccesso con carta assorbente.

Passaggio 6

Metti alla prova il tuo oggetto magnetizzato su una superficie metallica. Posiziona più magneti se il tuo oggetto non rimane al suo posto.