Come realizzare una collana con cavatappi Lovegood

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come realizzare una collana con cavatappi Lovegood - Articoli
Come realizzare una collana con cavatappi Lovegood - Articoli

Contenuto

La maggior parte dei fan di Harry Potter hanno il loro personaggio preferito, e per molti questo personaggio è Luna Lovegood. L'etereo e peculiare "Di-lua" è noto per le sue strane abitudini e oggetti, tra cui una collana fatta di tappi di birra burrosa. Puoi creare la tua versione di questa collana usando semplici materiali artigianali e tappi per vino.


indicazioni

Fai una collana di tappi per vino (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Decidi quanti tappi userai per realizzare la tua collana. Nel libro, Luna ne usa parecchi, ma nei film ha una sola collana. Aggiungi i tappi che userai e lavali accuratamente con acqua e sapone. Lascia asciugare durante la notte.

  2. Posiziona i tuoi contrapinos, che possono essere acquistati nei negozi di artigianato (nella sezione di creazione di gioielli), nel centro di uno dei lati piatti di ogni tappo. Non importa da che parte, fintanto che è uno dei lati noiosi.

  3. Tagliare il tallone per la bigiotteria della misura desiderata per la collana.

  4. Posizionare i tappi e le perle (se utilizzate) su una superficie piana. Disporli nel modo in cui desideri la tua collana: in linea retta. Potrebbe essere necessario riorganizzarli per trovare la sistemazione ideale. Puoi provare diverse combinazioni di perle tra i tappi.


  5. Quando hai deciso l'ordine dei pezzi, lega un doppio nodo a un'estremità del cavo e posiziona le perline e i tappi. Posiziona i pezzi uno ad uno nell'ordine desiderato.

  6. Fai un doppio nodo ad entrambe le estremità, legando il colletto.

Cosa ti serve

  • Tappi per vino
  • Spine da 8 mm x 3,5 mm
  • Cordone per gioielli nel colore che preferisci.
  • forbici
  • Account (facoltativo)