Come mettere un cerchio sul naso di un maiale

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 6 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Maialino portafortuna all’uncinetto
Video: Maialino portafortuna all’uncinetto

Contenuto

Mettere gli anelli sul naso di un maiale è un modo efficace per assicurarsi che rimanga nel suo recinto. I maiali amano scavare il terreno e possono rimuovere l'intera recinzione se li lasci. Lo fanno con l'aiuto del naso, quindi ogni volta che provano a scavare, proveranno fastidio al naso a causa dell'anello. L'uso di questi accessori assicura che i tuoi maiali rimangano dove li metti e risparmia un sacco di soldi sulle riparazioni della recinzione.

Passo 1

Cattura il maiale attirandolo verso la breta dove deve essere confinato. Puoi anche usare un anello mimetico intorno alla bocca e alla mascella superiore. La parte più importante di mettere un anello sul naso di un maiale è che sia adeguatamente contenuto.

Passo 2

Apri la pinza ad anello e trova la scanalatura nella bocca della pinza. Prendi un anello e inseriscilo in questa fessura. Tenere lo strumento con una pressione sufficiente per mantenere l'anello in posizione, ma non abbastanza per piegarlo. Metti un po 'di crema antibiotica su ciascuna estremità dell'anello.


Passaggio 3

Inizia con la narice destra. Posiziona l'anello sull'estremità esterna del muso del maiale. Posizionalo nella narice esterna e non tra i due fori. Tenere le pinze saldamente, in modo che le due estremità dell'anello passino attraverso la narice e raggiungano il centro. Stringere le pinze velocemente e con forza in modo che la narice sia perforata. Rilascia l'anello. Ripeti questa procedura e posiziona altri due anelli sullo stesso lato con poco più di un pollice di distanza tra loro.

Passaggio 4

Posiziona altri tre anelli nella narice sinistra. È possibile che ci sia un po 'di sanguinamento. Se è caos, applica un po 'di antiemorragico sulle ferite del maiale.