Come rimuovere un piercing al sopracciglio

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 17 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Piercing al sopraciglio: Tutto ciò che c’è da sapere
Video: Piercing al sopraciglio: Tutto ciò che c’è da sapere

Contenuto

La buona notizia è che hai ottenuto un nuovo lavoro; La cosa brutta è che non amano i piercing al sopracciglio. La rimozione è abbastanza semplice e non è molto dolorosa, ma è probabile che il buco lascerà un segno permanente.


indicazioni

Rimuovere un piercing al sopracciglio
  1. Inizia asciugandoti e asciugandoti le mani. Togli la frangia dal viso e allaccia i capelli in una coda di cavallo.

  2. Assicurati di avere abbastanza luce per vedere cosa stai facendo e lo spazio per muovere i gomiti liberamente intorno alla testa.

  3. Tieni la palla del piercing usando l'indice e il pollice della tua mano dominante. Quindi, spremere il corpo del gioiello - che si trova all'interno del foro - con l'indice e il pollice della mano opposta.

  4. Tirare delicatamente le estremità per creare uno spazio in cui la barra possa uscire dalla palla. Prendi il piercing dal buco, tenendolo vicino alla fronte e tendere il più rilassato possibile.

  5. Usa una mano per afferrare la punta del piercing al sopracciglio mentre rimuovi la palla con l'altra. Girare in senso orario per rimuoverlo e sollevare delicatamente la barra dal foro.


suggerimenti

  • Prima di iniziare, inclinare la testa in diverse posizioni per vedere quale angolo funziona meglio per te.
  • Contare sull'aiuto di un amico con una mano leggera se ti rendi conto che non puoi vedere quello che stai facendo. Se ancora non riesci, la persona che ha messo il piercing sul tuo sopracciglio può rimuoverlo gratuitamente.

avvertimento

  • Consultare un medico se si nota un'infezione durante la rimozione del piercing. Se lo estrai mentre l'area è infetta, i batteri possono entrare nel buco quando inizia a chiudersi.
  • Non tirare troppo forte o potresti strappare la pelle.
  • Metti una piccola quantità di unguento antibatterico nei fori se noti tracce di sangue.

Cosa ti serve

  • Elastici per capelli
  • Unguenti antibatterici
  • Saponi antibatterici