Come sconfiggere Zeus in "God of War 3" in modalità difficile

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 28 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Come sconfiggere Zeus in "God of War 3" in modalità difficile - Elettronica
Come sconfiggere Zeus in "God of War 3" in modalità difficile - Elettronica

Contenuto

Nel gioco "God of War III", per PlayStation 3, i giocatori controllano Kratos, un guerriero spartano che è stato tradito dagli dei e vuole vendetta per la morte di sua moglie e suo figlio. Nel terzo gioco della serie, Kratos unisce le forze con i potenti titani per attaccare Zeus e gli altri dei dell'Olimpo. Alla fine del gioco, dopo aver sconfitto tutti gli dei lungo la strada, dovrà affrontare e sconfiggere il potente Zeus.

Parte 1

Passo 1

Avvicinati al centro della stanza con il "vaso di Pandora" e sposta la maniglia il più possibile per iniziare una scena. Zeus ti attaccherà quando avrà finito. Segui le istruzioni sui pulsanti che appaiono sullo schermo per respingere gli attacchi.

Passo 2

Combatti Zeus nell'area bidimensionale e infliggi più danni possibile. Evita tutti gli attacchi, poiché faranno molti danni.


Passaggio 3

Contrattacca la combinazione di pugni in tre parti con il "vello d'oro" tenendo premuto il pulsante "L1" e premendo il "quadrato" quando esegue il primo o il secondo attacco. Schiva l'ultimo pugno se non puoi effettuare il contrattacco, in quanto non può essere bloccato. Puoi anche saltare su Zeus quando inizia la combo e attaccarlo da dietro.

Passaggio 4

Corri sotto Zeus quando inizia a usare l'abilità del tuono e attaccalo dal basso.

Passaggio 5

Segui i comandi sullo schermo quando compaiono sopra la testa di Zeus, per terminare la parte del tuono. Apparirà un'altra scena.

Parte 2

Passo 1

Salva il gioco e segui Zeus sulla piattaforma circolare per iniziare la parte successiva del combattimento.

Passo 2

Contrasta le abilità che puoi e schiva gli altri. Usa la magia o la "Lama dell'Olimpo" per terminare rapidamente il combattimento.

Passaggio 3

Usa l'abilità "Army of Sparta" per renderti invincibile per una parte del combattimento, poiché gli attacchi sono difficili da deviare e possono ucciderti rapidamente.


Passaggio 4

Continua a combattere Zeus finché non appare Gaia. Distruggerà gli edifici e sia tu che Zeus finirete nel suo petto.

Parte 3

Passo 1

Segui i vigneti attraverso il petto di Gaia fino a raggiungere il cuore. Questo sarà familiare, poiché Kratos è stato in questo posto prima, nel gioco.

Passo 2

Distruggi i cristalli e le viti che circondano il cuore di Gaia e colpiscilo per guadagnare un po 'di vita. Zeus tornerà e inizierà un altro combattimento.

Passaggio 3

Combatti di nuovo Zeus. Schiva gli attacchi e colpiscilo il più possibile. Questa volta sarà più veloce, quindi fai attenzione ai rapidi contrattacchi. Distruggi i suoi cloni ogni volta che li crea, per ricaricare il suo mana e le barre "Rage of Sparta".

Passaggio 4

Non lasciargli battere il cuore di Gaia e rigenerare la vita, colpendolo non appena cerca di correre verso il cuore.

Passaggio 5

Inizia la combinazione dei pulsanti che appaiono nelle istruzioni sullo schermo quando un simbolo appare sopra la tua testa. Premi ogni pulsante che appare sullo schermo finché non impali Zeus e il cuore di Gaia. Inizierà una scena e apparirai in una nuova area.


Parte 4

Passo 1

Avvicinati alla spada a terra di fronte a te e premi i pulsanti che appaiono sullo schermo quando Zeus ti attacca. Quando tutto questo sarà finito, scenderai nell'oscurità.

Passo 2

Segui la scia di sangue nel mondo oscuro per vedere i vari ricordi del passato di Kratos. Quando salta da una scogliera in un mare di sangue, nuota verso la fiamma blu fino a raggiungere il vaso di Pandora. Aprilo, per tornare dove Zeus ti ha attaccato.

Passaggio 3

Combatti Zeus per l'ultima volta in prima persona usando i suoi attacchi con i pulsanti "Triangolo" e "Cerchio". Questa è una lotta molto facile da finire.

Passaggio 4

Premi "Cerchio" ripetutamente dopo che Kratos ha tenuto Zeus per finirlo. Dopo la morte di Zeus apparirà una scena.