Come piantare i semi di erba cipollina

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 24 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Marzo 2024
Anonim
Coltivare Erba Cipollina - 30 Giorni Prima e Dopo
Video: Coltivare Erba Cipollina - 30 Giorni Prima e Dopo

Contenuto

L'erba cipollina è un'aggiunta popolare in varie cucine e può essere utilizzata in diverse ricette. Piantare le cipolline è facile. Sono una pianta versatile e possono essere piantati in primavera o in autunno, a seconda della scelta. L'erba cipollina tollererà il freddo, ma si propagherà meglio a temperature miti. Con un po 'di cura e il giusto tipo di terreno, puoi avere un sacco di erba cipollina fresca da raccogliere e utilizzare su qualsiasi ricetta.


indicazioni

Come piantare i semi di erba cipollina (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)
  1. Pianta i semi di erba cipollina quando la temperatura del suolo raggiunge almeno 10 ° C.

  2. Scegli un'area con un terreno fertile e un buon drenaggio. Un letto di semina è l'opzione migliore finché non hai avuto altre cipolle negli ultimi tre anni. La tua area di impianto dovrebbe anche ricevere la luce solare diretta, in modo che le cipolline germinano e si propagano.

  3. Applicare un erbicida nell'area di impianto, poiché l'erba cipollina ha un apparato radicale superficiale e non si sviluppa con la presenza di infestanti. Applicare l'erbicida in questa zona almeno una volta alla settimana.

  4. Pianta semi di erba cipollina di circa 1,2 cm di profondità e tra 5 cm e 7,5 cm l'uno dall'altro.


  5. Innaffia bene l'area, poiché l'erba cipollina dipende da una frequente umidità da sviluppare. Se il tempo è asciutto, irrigali settimanalmente e applica la segatura all'area per trattenere il più possibile l'umidità. Non immergerli, tuttavia puoi facilmente svuotarli se il terreno si inzuppa molto.

  6. Attendere circa dieci settimane affinché le piante mettano radici nella zona di semina prima di raccogliere le cipolline che sembrano pronte.