Come mettere le foto sullo skate board

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
COME personalizzare uno Skate o longboard.
Video: COME personalizzare uno Skate o longboard.

Contenuto

Skateboard è più di uno sport: è cultura. I pattinatori prendono sul serio i loro movimenti e le manovre, e anche i loro mazzi. Esistono diversi tipi di schede che consentono manovre diverse e vari design che riflettono la personalità del pattinatore stesso. Puoi creare l'immagine che rimarrà sulla tua bacheca e mostrare il tuo capolavoro. Sarebbe molto costoso prendere un produttore per premere le immagini sul suo skateboard; l'alternativa è di comprarli da soli o almeno trovare un posto dove poter usare queste macchine.


indicazioni

Avere uno skateboard come questo non mostra chi sei; crea la tua arte e stampa sul tuo skateboard, per mostrare un po 'della tua personalità (immagine da skateboard di Tribalstar da Fotolia.com)
  1. Crea la tua immagine in un blocco per schizzi o sul tuo computer. Se preferisci avere la libertà di disegnare la mano, cerca un grafico che possa trasferire la tua immagine a un programma di progettazione come Photoshop, in modo da avere più possibilità di personalizzazione del colore e dello stile.

  2. Stampa su un film che consente di trasferire l'immagine alla lavagna. Ci sono stampanti che possono stampare su vari tipi di fogli come vinile e impiallacciatura. Scegli la tua immagine e stampala sul tipo di carta che verrà incollata allo skateboard nel passaggio successivo.

  3. Dipingi lo skateboard con il colore che preferisci, se vuoi colorarlo, per migliorare il design. È in questo momento che puoi far volare la tua immaginazione. Dipingi le varie parti del tabellone prima di applicare l'immagine; sarà più difficile se saranno incollati alla lavagna.


  4. Applicare l'arte attraverso la timbratrice. Per prima cosa, applica una colla speciale per gli skateboard nell'area in cui sono incollati. Quindi, incolla l'immagine con la macchina per timbratura che consentirà al film di aderire alla superficie, dando una finitura più pulita.

  5. Termina il processo coprendo il pattino con lo spray trasparente. Proteggerà l'immagine e servirà da laminazione per la vostra tavola, che userete per le manovre. Se vuoi proteggere la tua immagine da graffi, finisci con uno spray trasparente.

Cosa ti serve

  • Avrai bisogno di:
  • Programma di creazione di immagini per computer
  • Timbratrice
  • Film di skateboard
  • Spray trasparente