Contenuto
Un anello al naso può richiedere da otto a dieci settimane per guarire e tende a chiudersi molto rapidamente se rimuovi il bordo. I piercing sono realizzati a forma di palla o anello, solitamente chiamati anelli. Puoi anche passare da uno all'altro. Esistono due tipi di anelli per il naso: anelli aperti, che sembrano anelli completi, ma in realtà hanno un piccolo spazio per accogliere il lembo del naso; e anelli chiusi, che hanno una pallina situata al centro del piercing per unire le estremità dell'anello.
Passo 1
Se si utilizza un anello chiuso, inserire l'anello nel naso, aprendolo con un paio di apri anelli e posizionare la palla in un luogo sicuro. Se si utilizza un circuito aperto, questo passaggio non è necessario.
Passo 2
Se si utilizza un anello aperto, inserire la parte più stretta dell'anello nella narice e farlo scorrere delicatamente attraverso il piercing. Se necessario, regola leggermente l'angolo o spingilo delicatamente attraverso il foro, ma non forzarlo. Se ritieni di dover "riaprire" il piercing o applicare la forza, smetti di provare a mettere l'anello e cerca un professionista del piercing.
Passaggio 3
Ruota l'anello aperto attraverso la perforazione finché l'estremità piatta non si trova contro l'interno della narice. Se si utilizza un circuito chiuso, procedere al passaggio successivo.
Passaggio 4
Ruota l'anello fino a quando lo spazio per la palla è fuori dalla tua narice. Tenere l'anello chiuso con una mano mentre si preme delicatamente la palla in posizione per unire le estremità dell'anello; dovrebbe scattare in posizione con un po 'di forza, con le fossette incastrate tra le estremità dell'anello.
Passaggio 5
Tocca il tuo anello al naso solo quando devi pulirlo; "giocare" con esso aumenta notevolmente le possibilità di infezione. Rimuovere di notte solo quando il piercing è completamente guarito.
Passaggio 6
Allontanati dal piercing quando svolgi attività fisiche - come arti marziali, arrampicata su roccia o danza - che potrebbero offrirgli l'opportunità di attaccarsi a qualcosa o di essere tirato fuori.