Contenuto
A volte, potresti voler visualizzare immagini, file video o musica archiviati su un disco rigido esterno. Tuttavia, invece di riunire un grande gruppo di persone attorno a un PC, è più pratico e facile collegare il disco rigido esterno a un televisore. Sfortunatamente, l'unico modo per fare questa connessione è se il televisore ha una porta USB. Sebbene la maggior parte dei nuovi televisori abbia questa connessione USB, i televisori più vecchi no.
indicazioni
Collegare un disco rigido esterno al televisore con un cavo USB se il televisore dispone di una porta USB (Tastatur und USB / Tastiera e immagine USB di Nazar Chabara da Fotolia.com)-
Collegare il disco rigido esterno a una presa elettrica, ma non inserirlo ancora.
-
Collegare il cavo USB alla porta USB sul disco rigido esterno, quindi collegare l'estremità opposta del cavo alla porta USB sul televisore.
-
Accendi il disco rigido e il televisore. Premere il tasto "Input" sul telecomando del televisore e selezionare "USB". Il contenuto del disco rigido esterno apparirà sullo schermo. Seleziona i file immagine, video e musicali che desideri vedere sul televisore.
indicazioni
Cosa ti serve
- Disco rigido esterno
- TV con porta USB
- Cavo dati USB