Collegamento di un disco rigido esterno a un televisore senza computer

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Trasformare Hard Disk interno in Hard Disk esterno
Video: Trasformare Hard Disk interno in Hard Disk esterno

Contenuto

A volte, potresti voler visualizzare immagini, file video o musica archiviati su un disco rigido esterno. Tuttavia, invece di riunire un grande gruppo di persone attorno a un PC, è più pratico e facile collegare il disco rigido esterno a un televisore. Sfortunatamente, l'unico modo per fare questa connessione è se il televisore ha una porta USB. Sebbene la maggior parte dei nuovi televisori abbia questa connessione USB, i televisori più vecchi no.


indicazioni

Collegare un disco rigido esterno al televisore con un cavo USB se il televisore dispone di una porta USB (Tastatur und USB / Tastiera e immagine USB di Nazar Chabara da Fotolia.com)

    indicazioni

  1. Collegare il disco rigido esterno a una presa elettrica, ma non inserirlo ancora.

  2. Collegare il cavo USB alla porta USB sul disco rigido esterno, quindi collegare l'estremità opposta del cavo alla porta USB sul televisore.

  3. Accendi il disco rigido e il televisore. Premere il tasto "Input" sul telecomando del televisore e selezionare "USB". Il contenuto del disco rigido esterno apparirà sullo schermo. Seleziona i file immagine, video e musicali che desideri vedere sul televisore.

Cosa ti serve

  • Disco rigido esterno
  • TV con porta USB
  • Cavo dati USB