Contenuto
Un barbecue può essere un modo semplice per soddisfare tutti i tipi di occasioni, dalle feste di compleanno ai ricevimenti di nozze o semplicemente un buon vecchio raduno di amici. Organizzare per molte persone può sembrare un compito molto difficile, e non vorrai pagare per il cibo in eccesso sprecato, ma sarebbe ugualmente terribile non averne abbastanza. La chiave del successo è un'attenta pianificazione. Se pianifichi il tuo evento meticolosamente, incontrare 100 persone sarà più facile di quanto pensi.
indicazioni
Pianifica attentamente e il tuo barbecue sarà un grande successo. (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Scrivi un elenco di cibi che saranno serviti sul barbecue. Ad esempio, includere tre opzioni di carne, come hot dog, hamburger e ali di pollo, tre opzioni di accompagnamento come insalata di cavolo, insalata di patate e insalata verde; un'opzione vegetariana come l'insalata di pasta, due opzioni di dessert come insalata di frutta e crostata al limone e snack come patatine e salatini.
-
Scrivi una seconda lista, dividi i pasti dal tuo primo elenco in ingredienti. Ricorda anche di aggiungere salse. Ad esempio, dividere hot dog in salsicce, hot dog e senape e hamburger in carne, pane e ketchup.
Non dimenticare oggetti come assaporare e sottaceti (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images) -
Scrivi una terza lista, questa volta guardando le quantità di ciascun ingrediente. Considera che le persone si ripeteranno. Questa sarà la tua lista della spesa di base.
-
Calcola due hot dog a persona, ricorda che questo include anche due hot dog a persona. Calcola un hamburger per persona più 1/3, che sarebbe quattro hamburger per ogni tre persone. Tre ali di pollo per persona. Per insalata di pasta e insalata di patate, da 3 a 4 kg di pasta secca, 15 kg di patate e 1,5-3 litri di salsa. Per le insalate, calcolare 10 kg di verdure tritate e 2 litri di salsa. Calcolare 40 g di insalata a persona.
-
Organizza la tua macedonia con 4-6 meloni, 1,5 kg di uva, 2 ananas e 2-3 chili di fragole. Includere da 3 a 4 litri di condimento per insalata come crema o yogurt. Se stai facendo o acquistando la tua torta o dessert, la confezione o la ricetta ti diranno quante porzioni servono ciascuna. Calcola una porzione per persona.
Le macedonie possono essere un'opzione rapida, facile e salutare (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
suggerimenti
- Oggetti come patatine, snack, sottaceti, cipolle, salse, peperoni e pane possono essere aperti quando necessario invece di versare enormi quantità e sprechi. Ellen's Kitchen consiglia il 10 percento in più per tutte le misure se il barbecue è self-service o se si consumano grandi quantità di alcol.