Come pianificare un barbecue per 100 persone

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 8 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Meal planning for a family of 10! HOW TO MEAL PLAN & DO SHELF-COOKING!
Video: Meal planning for a family of 10! HOW TO MEAL PLAN & DO SHELF-COOKING!

Contenuto

Un barbecue può essere un modo semplice per soddisfare tutti i tipi di occasioni, dalle feste di compleanno ai ricevimenti di nozze o semplicemente un buon vecchio raduno di amici. Organizzare per molte persone può sembrare un compito molto difficile, e non vorrai pagare per il cibo in eccesso sprecato, ma sarebbe ugualmente terribile non averne abbastanza. La chiave del successo è un'attenta pianificazione. Se pianifichi il tuo evento meticolosamente, incontrare 100 persone sarà più facile di quanto pensi.


indicazioni

Pianifica attentamente e il tuo barbecue sarà un grande successo. (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Scrivi un elenco di cibi che saranno serviti sul barbecue. Ad esempio, includere tre opzioni di carne, come hot dog, hamburger e ali di pollo, tre opzioni di accompagnamento come insalata di cavolo, insalata di patate e insalata verde; un'opzione vegetariana come l'insalata di pasta, due opzioni di dessert come insalata di frutta e crostata al limone e snack come patatine e salatini.

  2. Scrivi una seconda lista, dividi i pasti dal tuo primo elenco in ingredienti. Ricorda anche di aggiungere salse. Ad esempio, dividere hot dog in salsicce, hot dog e senape e hamburger in carne, pane e ketchup.

    Non dimenticare oggetti come assaporare e sottaceti (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  3. Scrivi una terza lista, questa volta guardando le quantità di ciascun ingrediente. Considera che le persone si ripeteranno. Questa sarà la tua lista della spesa di base.


  4. Calcola due hot dog a persona, ricorda che questo include anche due hot dog a persona. Calcola un hamburger per persona più 1/3, che sarebbe quattro hamburger per ogni tre persone. Tre ali di pollo per persona. Per insalata di pasta e insalata di patate, da 3 a 4 kg di pasta secca, 15 kg di patate e 1,5-3 litri di salsa. Per le insalate, calcolare 10 kg di verdure tritate e 2 litri di salsa. Calcolare 40 g di insalata a persona.

  5. Organizza la tua macedonia con 4-6 meloni, 1,5 kg di uva, 2 ananas e 2-3 chili di fragole. Includere da 3 a 4 litri di condimento per insalata come crema o yogurt. Se stai facendo o acquistando la tua torta o dessert, la confezione o la ricetta ti diranno quante porzioni servono ciascuna. Calcola una porzione per persona.

    Le macedonie possono essere un'opzione rapida, facile e salutare (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)

suggerimenti

  • Oggetti come patatine, snack, sottaceti, cipolle, salse, peperoni e pane possono essere aperti quando necessario invece di versare enormi quantità e sprechi. Ellen's Kitchen consiglia il 10 percento in più per tutte le misure se il barbecue è self-service o se si consumano grandi quantità di alcol.