Come collegare un preamplificatore a un amplificatore

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 8 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Bi Wiring
Video: Bi Wiring

Contenuto

La differenza tra un preamplificatore e un amplificatore è che il preamplificatore ha tutti i controlli per regolare il tuo sistema, come il volume, il tono e il selettore di ingresso. L'amplificatore è un componente separato che fornisce l'alimentazione per far funzionare gli altoparlanti.Il preamplificatore invia le informazioni dal dispositivo scelto, come un lettore CD, all'amplificatore. L'amplificatore quindi amplifica le informazioni e le invia agli altoparlanti.

Passo 1

Individua i collegamenti audio sul retro del preamplificatore contrassegnati come "output". Ci sarà una connessione di uscita per il canale destro e una per il canale sinistro.

Passo 2

Individua l'ingresso audio sul retro dell'amplificatore. Ci sarà un ingresso separato per il canale destro e uno per il canale sinistro.


Passaggio 3

Collega la spina rossa da un'estremità del cavo RCA all'uscita destra del preamplificatore. Collegare la spina rossa sull'altra estremità del cavo RCA all'ingresso destro dell'amplificatore.

Passaggio 4

Collegare la spina bianca da un'estremità del cavo RCA alla presa sinistra del preamplificatore. Collegare la spina bianca all'altra estremità del cavo RCA all'ingresso sinistro dell'amplificatore.