Contenuto
Pubblicato nel 1994 per Super Nintendo, "Donkey Kong Country" ha sempre intrattenuto i giocatori con la sua azione a scorrimento laterale in 2D. Da allora è diventato il gioco più venduto per il Super Nintendo di tutti i tempi. Per poterlo resettare, devi completare tutti i 40 livelli del gioco e scoprire tutte le stanze bonus. Di solito si trovano usando un barile per far saltare in aria l'ingresso di un passaggio segreto. Per ottenere questa impresa è necessario cercare attentamente tutti gli angoli delle stanze.
Passo 1
Entra in una fase e termina arrivando al cartello "Uscita". La maggior parte sono passeggiate da sinistra a destra. Mentre cerchi il livello, osserva la sua disposizione, così come i barili e gli animali amichevoli.
Passo 2
Rivisita ogni fase e cerca nelle stanze bonus.Possono essere trovati in vari modi, come rompere barili per aprire un passaggio segreto, usare animali per raggiungere determinate aree e saltare da scogliere per trovare barili di trasporto fuori dallo schermo.
Passaggio 3
Continua a farlo finché non trovi tutte le stanze bonus. Saprai di averli trovati tutti quando il tuo file di ripristino avrà scritto "101%" sul lato.