Consigli di moda da non sbagliare indossando un abito bianco

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Calze e collant: come si abbinano all’outfit? GUIDA ALL’USO E GLI ERRORI DI STILE DA NON FARE!
Video: Calze e collant: come si abbinano all’outfit? GUIDA ALL’USO E GLI ERRORI DI STILE DA NON FARE!

Contenuto

introduzione

Le tendenze della moda cambiano con ogni stagione e spesso siamo in dubbio su cosa indossare o come abbinare pezzi particolari. Ma se ti piacciono gli abiti bianchi, è ora di sentirsi più a tuo agio con la moda! L'aspetto "total white" è chic ed è alto, sia per la composizione di look invernali che per le giornate calde. E ancora: non importa se è luna piena giorno o notte. Il bianco è con tutto! Dai un'occhiata ad alcuni consigli per colpire il look con abiti bianchi.


Jupiterimages / Pixland / Getty Images

Il bianco corrisponde a tutto

Combina con tutto: questo è il primo vantaggio dell'abbigliamento bianco. Poiché è un colore neutro, il bianco accetta qualsiasi tonalità nella composizione degli sguardi. Tradizionalmente, la combinazione di bianco e nero è sempre un'opzione sobria e raffinata, ma nulla impedisce ai capi bianchi di essere parte di look con pezzi dai colori vivaci come il rosa, il verde, il blu o qualsiasi altro colore a scelta. Sobri e discreti, i vestiti bianchi consentono l'uso di accessori appariscenti senza paura di errori: basta usare il buon senso per apparire eleganti.

Digital Vision./Digital Vision / Getty Images

Non cadere nella monotonia

Se ami i vestiti bianchi e non vedi l'ora di cadere nel chiquérrimo "total white look", sappi che è bene fare attenzione a non creare un look monotono. Mescola pezzi di altri colori e non dimenticare gli accessori. I vestiti bianchi di solito aumentano la silhouette, quindi preferisci le parti che segnano la vita quando componi una produzione in stile bianco totale. Vale la pena usare tonalità come burro, ghiaccio o "bianco sporco" se il bianco puro compromette il tuo tipo fisico.


Digital Vision./Digital Vision / Getty Images

Scommetti sugli accessori

Dal momento che gli abiti bianchi si combinano con tutto e permettono audacia nella composizione degli sguardi, niente di meglio che scommettere sugli accessori. Se il tuo stile è audace, l'ordine è quello di utilizzare e abusare di scarpe più appariscenti, borse eleganti, sciarpe e maxi collane che spezzano la monotonia dei vestiti. Se si preferisce un look classico ed elegante, piccoli dettagli in accessori e scarpe color nude formano un look "ton sur ton" che esalta la naturale raffinatezza.

George Doyle / Stockbyte / Getty Images

Abiti bianchi per uomo

La camicia bianca è un capo classico che non può mancare nell'armadio degli uomini. A seconda del taglio, questo jolly può essere utilizzato in ambienti di lavoro sia formali che quotidiani. Quando si tratta di partecipare a quell'incontro, abbinare la camicia bianca a un abito e una cravatta è un successo. Per un happy hour, nulla impedisce alla stessa camicia, ora con le sue maniche piegate, di essere il perfetto paio di jeans buoni.


Martin Poole / Lifesize / Getty Images

La t-shirt bianca è un classico

Chi non ha mai avuto una maglietta bianca che lancia la prima pietra. Questo pezzo che ci accompagna fin dai tempi della scuola non passa mai di moda. E non c'è miglior abbinamento per i jeans rispetto alla vecchia maglietta bianca. È consentito scommettere su collane, gilet, sciarpe, cappotti e quasi tutti i pezzi casuali che un armadio può avere. L'aspetto finale dipenderà dalla creatività e dallo stile di ciascuno. Quindi non lasciare andare questo jolly per essere alla moda.

Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

Guarda casual chic in bianco

Vuoi qualche consiglio per un look casual chic? Scommetti i vestiti bianchi per creare il tuo look. Mescolare camicette bianche con pantaloni, gonne o pantaloncini in colori alla moda, osare indossare una tuta bianca con accessori eleganti e investire in accessori alla moda. Mescola le diverse tonalità di bianco, dal puro al bianco sporco e gioca con le composizioni senza timore di sbagliare. La facilità di creare look casual con abiti bianchi è magica.

Carlos Alvarez / Getty Images Entertainment / Getty Images

La pelle bianca è la moda

Era il momento in cui l'abbigliamento in pelle doveva essere nero o marrone. Questo mito è stato rovesciato dalle fashioniste, che hanno scommesso su giacche e cappotti di pelle bianca per assemblare look pieni di attitudine. L'aspetto finale è a discrezione di ogni stile: audace se combinato con brani irriverenti o classici se abbinato a vestiti ben funzionanti. Non dimenticare gli accessori in pelle bianca chiquérrimos come borse, orologi, cinture e scarpe belle, naturalmente.

Dominik Bindl / Getty Images Entertainment / Getty Images

Attenzione ai lucidi

Scommetti sul bianco e sulle sue varianti classiche senza paura, ma stai attento con le trasparenze. L'intimo non dovrebbe apparire sotto camicie bianche, maglioni, pantaloni e gonne, il che non è piacevole per chi vede e mostra mancanza di attenzione. I tessuti più pregiati permettono al colore della biancheria di apparire, compromettendo tutta l'eleganza del look. E non pensare che il bianco sotto il bianco sia invisibile, perché l'effetto è esattamente l'opposto - la tua biancheria intima diventa più prominente. Scegli i pezzi intimi nei classici colori del beige o del marrone (il più simile al tono della tua pelle).