Contenuto
I tostapane hanno nastri di resistenza interni in metallo realizzati in nichelcromo o una lega di nichel / cromo. L'elettricità viaggia attraverso i nastri che resistono al flusso. Questo processo rende i nastri caldi a causa dell'attrito degli elettroni nel flusso di elettricità e il calore rosola il pane, risultando in toast. I nastri in nicromo possono rompersi e non esercitare la resistenza che riscalda il pane. Puoi riparare le molle del tuo tostapane con alcuni articoli per la casa e senza bisogno di un saldatore o di un saldatore.
Passo 1
Versare ½ tazza di detersivo in una ciotola. Aggiungete poche gocce d'acqua alla volta e mescolate con un cucchiaio fino a formare una pasta densa.
Passo 2
Scollegare il tostapane dalla presa elettrica.
Passaggio 3
Rimuovere le viti dal telaio esterno del tostapane con un cacciavite, ruotando in senso orario. Metti da parte le viti.
Passaggio 4
Esamina il lucchetto sui nastri in nicromo. Piega un lato della molla rotta a forma di "U" con le pinze. Piega l'altro lato della serratura a forma di U. Unisci le due estremità del lucchetto e stringile saldamente con una pinza a becchi mezzotondi.
Passaggio 5
Applicare a mano una generosa quantità di pasta sulla giunzione delle molle.
Passaggio 6
Collega il tostapane a una presa e accendilo. Fate scaldare e sciogliete la pasta sui nastri per saldarli. I nastri diventeranno rossi e scioglieranno la pasta.
Passaggio 7
Scollega il tostapane e lascialo raffreddare completamente. Schiacciare delicatamente la pasta rimasta con una pinza per rimuoverla dalle molle. Capovolgere il tostapane per liberare eventuali residui dalla pasta che si è cristallizzata.
Passaggio 8
Posizionare il telaio del tostapane, inserire le viti e serrarle in senso orario con un cacciavite.