Riparazione di una penna spia

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 10 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Aprile 2024
Anonim
How To Fix A Loose Spy Pen Tip
Video: How To Fix A Loose Spy Pen Tip

Contenuto

Una videocamera può essere nascosta in una penna a sfera, essendo particolarmente utile per le riprese con la fotocamera in tasca. Le dimensioni ridotte del registratore richiedono che tutte le parti funzionino alla massima efficienza. Per scoprire perché la fotocamera non funziona o registrare immagini chiare, eseguire una serie di procedure specifiche per quel tipo di dispositivo. Il registratore non verrà danneggiato se si seguono correttamente i passaggi per scoprire il problema.


indicazioni

  1. Rimuovere la copertura della penna. Rimuovere la batteria dal vano batteria. Strofinare i contatti nello scomparto interno con una gomma. Metti la penna a testa in giù e scuoterla. Sostituire le batterie e sostituire il coperchio.

  2. Soffiare la lente video sul lato della penna con una raffica di aria compressa. Applicare la soluzione per lenti sulla punta del tessuto. Pulisci la lente con questa punta con un movimento circolare. Lascia asciugare prima di mettere la penna in tasca, con l'obiettivo rivolto nella stessa direzione in cui ti trovi.

  3. Individua l'interruttore "Mode" sullo stilo. Cambia l'opzione da "Foto" a "Video". La penna ora registra video invece di scattare foto.

Cosa ti serve

  • di gomma
  • Aria compressa
  • Soluzione per la pulizia delle lenti
  • Panno per lenti