Come riparare gli orifizi in divani in pelle sintetica

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Ernia Addominale: inguinale o Femorale -  La Chirurgia con le reti all’avanguardia
Video: Ernia Addominale: inguinale o Femorale - La Chirurgia con le reti all’avanguardia

Contenuto

Uno strappo sul divano non significa che dovresti immediatamente iniziare a cercarne uno nuovo. A causa di unghie o oggetti appuntiti come le forbici, puoi usare un kit di riparazione per far scomparire lo strappo o il buco nel divano. Una volta rattoppato, il danno è praticamente invisibile e i tuoi ospiti non avranno modo di scoprire che sul divano c'è mai stato un buco o una brutta lacrima.


indicazioni

Riparare i fori nel divano in pelle sintetica (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)
  1. Pulire l'area intorno al foro con un panno e alcool. Se hai acquistato un kit di riparazione, potrebbe includere un fazzoletto con alcool. Asciugare l'area.

  2. Applicare il balsamo in pelle all'area attorno al foro per rendere la pelle più aderente. Attendere almeno 24 ore prima di procedere.

  3. In un formato circolare, tagliare la patch leggermente più grande del foro e posizionarlo sotto.

  4. Applicare il composto di riparazione in cui il cerotto tocca la pelle e lasciarla asciugare completamente. Non applicare gocce del composto e lasciarlo asciugare da solo. Questo dovrebbe richiedere circa 10-15 minuti, ma puoi usare un asciugacapelli - non avvicinarti a una distanza compresa tra 30 cm e 45 cm dalla superficie - per accelerare il processo di asciugatura.


  5. Applicare diversi strati di composti di riparazione in fori più grandi o più profondi. L'applicazione del composto più volte garantisce una riparazione più resistente.

  6. Lisciare l'area con un panno imbevuto di alcool, ma correre attraverso la superficie solo poche volte, oppure si può finire per rimuovere il composto di riparazione.

  7. Mescola le tinture necessarie sul divano. Un kit di riparazione in pelle ha diverse opzioni di colore. Applicare la tintura in diversi strati sottili, piuttosto che passare uno spesso strato, per evitare screpolature o desquamazioni. Lascia asciugare completamente prima di sederti sul divano.

Cosa ti serve

  • alcool
  • Condizionatore di cuoio
  • Panno o asciugamano
  • forbici
  • patch
  • Repair Compound