Contenuto
La tua macchina è il tuo trattamento e la tua fonte di gioia. Lavi amorevolmente, maneggia e piangi delicatamente quando vedi apparire dei punti arrugginiti. Non temere; puoi rimuovere i punti arrugginiti, salvare la vernice dalla tua auto e continuare ad amarla.
indicazioni
La ruggine può rovinare l'aspetto di qualsiasi auto (Ablestock.com/AbleStock.com/Getty Images)-
Usa la carta vetrata per appianare i punti arrugginiti. Non stringere troppo. Basta far rotolare delicatamente la carta delicatamente sui punti. Assicurati che il punto sia più piatto quando hai finito.
-
Applicare la massa di plastica nei punti più arrugginiti più arrugginiti. Avrai bisogno di una superficie diritta per spazzolare e dipingere: se c'è un buco, la ruggine potrebbe tornare indietro. La massa di plastica è disponibile in quasi tutti i negozi automobilistici e include istruzioni su come usarlo.
-
Usa del nastro per separare la sezione su cui stai lavorando. Il nastro è il migliore da usare, perché è facile da rimuovere, non lascerà residui e non rimuoverà la vernice.
-
Applicare uno strato sottile di primer sull'area interessata. Una volta asciutto, applica un altro strato sottile. Ripeti per la terza volta e fallo asciugare completamente.
-
Pulire un sottile strato di pittura sulla parte superiore del primer. Lascia asciugare. Dopo che si è asciugato, controlla la copertina e vedi se corrisponde al resto del dipinto. Se hai bisogno di un altro livello, fallo, ma continua a controllare se si adatta. Non vorrete che i punti arrugginiti riparati abbiano un colore più scuro rispetto alla vernice dell'auto.
Cosa ti serve
- 150 rifiuti di carta
- Nastro adesivo
- Primaria (inchiostro)
- Massa di plastica
- inchiostro