Come riparare una cerniera che è uscita dal binario nei pantaloni

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 4 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Come riparare una cerniera che è uscita dal binario nei pantaloni - Vita
Come riparare una cerniera che è uscita dal binario nei pantaloni - Vita

Contenuto

La maggior parte delle donne ha avuto a che fare con una cerniera rotta almeno una volta. Il problema più comune con le cerniere dei pantaloni è quando scendono dai binari. Se la cerniera durante il lavaggio è fuori posto mentre stavi cercando di infilarti i pantaloni o si è rotta in qualsiasi altro modo, puoi ripararla facilmente con gli strumenti di base che probabilmente hai già a casa, senza dover rimuovere e sostituire l'intera cerniera.

Passo 1

Abbassare la cerniera fino alla fine e provare a collegarla alla parte inferiore del binario. È più facile farlo quando i pantaloni sono allungati su un tavolo o su un'altra superficie quando non li indossi. Ciò ti consente di accedere più facilmente al binario e di muovere i pantaloni liberamente secondo necessità. Se sei riuscito a mettere la parte inferiore della cerniera all'estremità, fallo scorrere verso l'alto.


Passo 2

Taglia eventuali fili o pezzi di tessuto sciolti dalla guida della cerniera poiché pezzi di stoffa o altri detriti bloccati possono spesso farla staccare dalla guida. Rimuovere qualsiasi filo o materiale attaccato ai denti può essere sufficiente per fissare la cerniera sui pantaloni.

Passaggio 3

Allenta tutti i denti storti sulla guida della cerniera con un paio di pinze, lavorando con attenzione per non danneggiare la fila di denti che dovrebbero essere in linea retta e uno di fronte all'altro, in modo che si adattino perfettamente per consentire la cerniera chiudere saldamente.

Passaggio 4

Rimuovere il terminale metallico inferiore della cerniera con delle pinze, far scorrere la cerniera sotto il binario e riallineare i denti, quindi ripassare la cerniera e se si vuole sostituire il terminale metallico con un altro o cucire da 6 a 7 punti in posizione, creando così un nuovo terminale che può aiutare se il precedente è piegato o danneggiato.