Come costruire una semplice casa per cani in legno per cani

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 21 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
FAI DA TE || Come costruire una cuccia per cani in legno coibentata
Video: FAI DA TE || Come costruire una cuccia per cani in legno coibentata

Contenuto

Anche gli animali esterni hanno bisogno di un riparo. Un cane all'aperto non fa eccezione. Una buona casa per i cani è una parte essenziale del loro habitat. È possibile costruire una casa per cani con un costo molto basso. La casa del cane ha bisogno di un pavimento, tre muri solidi, un muro con un ingresso e un soffitto, e non è difficile costruirne uno.


indicazioni

Costruisci una casa per il tuo cane (Cane solitario che guarda fuori dalla sua immagine del canile di asmik da Fotolia.com)

    Untitled.

  1. Costruisci il pavimento della casa del cane. La casa è più facilmente costruita da zero. Inizia con la costruzione della struttura della pavimentazione.

    Tagliare una tavola di legno 5 x 10 cm nelle dimensioni appropriate con una sega circolare. Il telaio dovrebbe essere composto da cinque pezzi di 5 x 10 cm di robusto cedro. Quattro dei pezzi formano il rettangolo che sarà la base esterna e uno andrà al centro del rettangolo per dare più supporto al terreno.

    Usa un martello e chiodi per attaccarli come descritto sopra. Nail un pezzo di legno da 1 cm sulla parte superiore del fondotinta finito del telaio della casa. Il legno dovrebbe coprire completamente il telaio senza alcuna sporgenza.


  2. Attaccare le pareti laterali. Queste sono le due pareti che sono perpendicolari al muro d'ingresso della casa del cane. Come il pavimento, le pareti hanno bisogno di immagini. Usa le tavole di legno 5 x 8 cm per creare una cornice che segue il perimetro del muro. Quindi inchioda un pezzo di compensato di 2 cm per coprirlo. Dopo aver assemblato le pareti, posizionarle nella loro posizione corretta e inchiodare le unità attraverso la parte inferiore del telaio a parete sulla fondazione del pavimento.

  3. Crea e applica i pannelli anteriore e posteriore. Tagliare due pezzi di compensato da 2 cm in pentagoni (permettendo un tetto a punta). Poi fai un buco in una di quelle pareti che è abbastanza grande da poter passare facilmente un cane. Crea e applica immagini a queste pareti proprio come hai fatto per le pareti laterali. Unisci i pannelli anteriore e posteriore alle pareti laterali e al telaio del pavimento.

  4. Attacca il tetto. Taglia due pezzi di legno da 1 cm alla dimensione desiderata del tetto. Nail li in cima al muro per completare la casa del cucciolo.


suggerimenti

  • Le dimensioni delle case per cani variano a seconda delle dimensioni del cane a cui è fatto. Assicurati che la cuccia del cane sia abbastanza grande da consentire al cane di girarsi comodamente intorno e sdraiarsi al suo interno.

Cosa ti serve

  • Compensato di 1,2 cm
  • Legno compensato da 1,5 cm
  • Cedro con resistenza agli agenti atmosferici 5 x 10 cm
  • Piatti in legno 5 x 8 cm
  • Sega circolare
  • martello
  • unghie