Come usare un incredibile Hulk Game Control per PC

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
The Incredible Hulk - Walkthrough - Part 1 (PC) [HD]
Video: The Incredible Hulk - Walkthrough - Part 1 (PC) [HD]

Contenuto

Basato sul film del 2008, "The Incredible Hulk" per PC è una versione adattata del gioco per Nintendo Wii e PlayStation 2. Attraverso forum e fonti di critica sul Web, una lamentela comune era la configurazione dei controlli per la tastiera. Con un gamepad esterno e una semplice utility di mappatura, i giocatori possono godersi il gioco con controlli più comodi, in modo simile a quello che si potrebbe provare quando si gioca su una console casalinga.


indicazioni

Con un gamepad esterno e una semplice utility di mappatura, i giocatori possono godersi il gioco con controlli più confortevoli (immagine del joystick di Oliv da Fotolia.com)
  1. Collega il tuo gamepad e attendi che il computer lo riconosca.

  2. Apri X Padder e fai clic sull'icona del gamepad in alto a sinistra per aprire il menu File. Fai clic su "Nuovo ..." per iniziare a mappare una nuova configurazione di controllo sul gamepad.

  3. Fai clic su "Apri ..." nella barra degli strumenti in basso e seleziona la cartella "Controller Images". Cerca il modello di gamepad che desideri utilizzare. In caso contrario, chiudi questa finestra.

  4. Fai clic su "Sticks" nella barra degli strumenti a sinistra e seleziona la casella "Enabled". Seguire le istruzioni sullo schermo e spostare il joystick correttamente. Se hai un secondo controllo, controlla l'altra casella "Abilitato" e spostalo anche tu.


  5. Fai clic su "D-Pad" nella barra degli strumenti a sinistra. Seleziona la casella "Abilitato". Stringa le direzioni sul tuo controllo come mostrato sullo schermo.

  6. Clicca su "Pulsanti" nella barra degli strumenti a sinistra. Premi ciascun pulsante sul gamepad. Mentre premi un pulsante, un nuovo pulsante apparirà sullo schermo per indicare che il programma ha riconosciuto il gamepad.

  7. Fai clic su "Trigger" nella casella degli strumenti a sinistra se il gamepad ha trigger (pulsanti in alto). Seleziona la casella "Abilitato" e segui le istruzioni sullo schermo. Il programma riconoscerà i trigger del gamepad.

  8. Fai clic su "OK" nell'angolo in basso a destra della finestra per finalizzare questa impostazione. Apparirà una schermata con lo schizzo dei pulsanti. Mentre premi ciascun pulsante o muovi il joystick, un pulsante si illuminerà sullo schermo.


  9. Seleziona il pulsante che vuoi usare come salto nel gioco. Nella maggior parte delle impostazioni tradizionali, viene utilizzato il pulsante in basso "X" o "A". Premere il pulsante e annotare quale pulsante si illumina nella finestra X Padder. Premere quel pulsante e una tastiera apparirà sullo schermo. Usando il manuale di gioco come riferimento, trova il tasto normalmente usato per saltare. Fai clic su quel tasto per mappare questa funzione sul pulsante nel tuo controllo.

  10. Ripeti il ​​passaggio 9 per tutte le mosse primarie e le funzioni di gioco come elencato nel manuale. Ad esempio, se la configurazione della tastiera utilizza i tasti "W" "A" "S" e "D" per il movimento, collega ciascuno di questi tasti alla direzione direzionale corretta del controllo.

    JoyToKey

  1. Accendi il gamepad sul tuo computer.

  2. Aprire il Pannello di controllo e fare clic su "Dispositivi e stampanti". Fai clic su Controller di gioco e guarda nella finestra per vedere se il tuo computer ha riconosciuto il controllo. Se viene visualizzato il nome del tuo gamepad, il tuo computer lo ha riconosciuto.

  3. Fai clic su "Proprietà" per accedere a un pannello che mostra i diversi pulsanti e funzioni del tuo controllo. Mantieni questa finestra aperta e utilizzala come riferimento durante la mappatura con il programma JoyToKey.

  4. Fare doppio clic sull'icona del joystick per aprire JoyToKey. La finestra mostrerà alcune impostazioni del driver di default. Fai clic su "Crea" per creare una nuova impostazione.

  5. Seleziona il pulsante che vuoi usare per saltare nel gioco. Per la maggior parte delle impostazioni tradizionali, viene utilizzato il pulsante in basso "X" o "A". Fare doppio clic sul pulsante per aprire una nuova finestra. Fare clic sulla scheda Tastiera e fare clic sulla prima casella, contrassegnata come "Disabilitata" per impostazione predefinita.Usando il manuale di gioco come riferimento, trova il tasto normalmente usato per saltare. Premere questo tasto per collegarlo al gamepad e fare clic su "OK".

  6. Ripeti il ​​passaggio 5 per tutte le principali mosse e azioni di gioco elencate nel manuale. Quando colleghi qualsiasi funzione al mouse, fai clic sulla scheda Mouse e segui le stesse istruzioni per associare una funzione al gamepad.

suggerimenti

  • Tieni il programma di mappatura mentre giochi. È possibile ridurre a icona il programma, ma non chiuderlo.

Cosa ti serve

  • Utilità di mappatura del gamepad (come X Foulard o JoyToKey)
  • Driver di gamepad predefiniti installati
  • Il manuale di Hulk Incredible per PC