Come montare un iPhone 4

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Apple iPhone 4 montare costruire assemblare da zero con tutte le parti Parte Prima
Video: Apple iPhone 4 montare costruire assemblare da zero con tutte le parti Parte Prima

Contenuto

L'iPhone 4 offre molte funzionalità in un piccolo pacchetto, ma la sua integrazione con iTunes lo rende l'unico metodo per trasferire dati da e verso il dispositivo. Ci possono essere momenti in cui vuoi montare il tuo iPhone 4 come se fosse un disco fisso del tuo computer, permettendoti di navigare tra i tuoi contenuti e persino di trasferire file, come foto e musica, da e verso di esso.


indicazioni

Guidare il tuo cellulare come un disco rigido può offrirti più funzionalità (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Scarica il programma Phone Disk andando su www.macroplant.com/phonedisk e facendo clic sul link "Download" per Mac o PC, a seconda del tipo di computer che stai utilizzando.

  2. Aprire il file scaricato e fare clic sul programma di installazione per avviare l'installazione. In Windows, potrebbe essere necessario scegliere di aprire il file .zip con Windows Explorer, e quindi è possibile fare clic sul programma di installazione.

  3. Chiudere la schermata di registrazione facendo clic sul pulsante "Chiudi" se si desidera testare il programma per 15 giorni.

  4. Collegare il cavo USB dell'iPhone al connettore nella parte inferiore del dispositivo e inserire l'altra estremità del cavo in una porta USB disponibile sul computer.


  5. Cerca l'icona del disco del telefono nella barra delle applicazioni nell'angolo in basso a destra dello schermo. Questa icona sembra un iPhone con una cartella gialla. Fai clic destro su di esso per visualizzare il menu, quindi posiziona il mouse sul nome del tuo iPhone. Fare clic sull'opzione "Rivela in Explorer". Si aprirà una finestra di Explorer, che consente di accedere direttamente ai file sul telefono.

avvertimento

  • Fai attenzione quando cambi o elimini file sul tuo telefono, perché se elimini uno dei file di sistema fondamentali, il telefono potrebbe non funzionare correttamente.

Cosa ti serve

  • Mac o computer Windows
  • Cavo USB o dock per iPhone
  • Programma Disco Telefonico